Ho un iphone 16 pro max e chiedo se esista un’app multimediale che possa leggere le canzoni presenti nella cartella locale “drive/cartella di sincronizzazione/music” sincronizzata con synology tramite l’app drive di synology
Buonasera anche a te
Un saluto sarebbe stato consono, gradito, educato e cortese, visto il primo post e comunque in apertura di topic.
Sposto l’app in sezione idonea. Richiedi info su una app, va nella sezione App di AppStore.
Grazie
Buone Feste
Ti ringrazio e chiedo scusa per l’approccio non corretto
Odio scrivere “ma…” Ma sono una frana con forum e social e infatti adesso sono in gravi ambasce perché non riesco a trovare la sezione app
Ciao e benvenuto nel forum
Tranquillo la discussione è già stata spostata dall’admin ![]()
Ora non ti resta che aspettare qualcuno che possa dare riscontro al tuo quesito!
Buone Feste!
Grazie e buone feste a tutti
Ciao, per poter utilizzare i file musicali che sono presenti sul tuo NAS Synology, devi prima averli inseriti nella cartella di sistema MUSIC presente nel nas. Poi, puoi utilizzare l’applicazione DS AUDIO collegandoti all’indirizzo IP esterno dello stesso tramite DNS (il metodo migliore per accedere dall’esterno al nas senza usare VPN tuonome.synology.me) oppure tramite Quickconnect. Dovrai anche impostare una porta verso il mondo esterno del tuo NAS direttamente sul tuo router.
ciao
Ti ringrazio ma il mio problema non è come poter riprodurre i file musicali presenti nel nas (già uso ds audio) ma come accedere alla cartella locale sincronizzata con la cartella music su synology tramite “synology drive”.
Le app musicali che ho utilizzato non “vedono” questa cartella sincronizzata
Ciao