Spero di non aver sbagliato sezione, ho provato a cercare ma non ho trovato niente.
Ho acquistato un 5, sto spostando tutto tramite Wi-FI dal mio galaxy a iphone con Send Anywhere, ho fatto i contatti, e la musica, i contatti li ho salvati in rubrica con molta pazienza, la musica è in una cartella di Send, se clicco sopra un brano lo apre e lo ascolto, ma non c’è verso di salvarlo su un lettore.
Sapete aiutarmi? mi hanno detto che non è possibile inserire questa musica sul lettore originario, è vero?
Esiste un app che mi faccia da lettore diversa da quella presente sull’ Iphon?
Cosa mi consigliate?
Grazie mille
Buongiorno e benvenuto sul forum… la ricerca, palesemente, non è stata accurata in quanto sono argomenti gia trattati.
Non è possibile spostare musica nel lettore di iOs, se non tramite iTunes.
Lettori secondari ce ne sono diversi…
GPlayer, PlayerXtreme, lo stesso VLC… prova a cercare sullo store.
scusa per la ricerca poco accurata…
quindi da quanto ho capito non è possibile avere una cartella dove archivio la musica e un semplice lettore dove creare una raccolta o play list?
Se non passando da iTunes quindi da PC
Esatto, la cartella è rappresentata dall’app musica di default, dentro tramite itunes copi la musica che vuoi, poi ti crei la o le playlist.
Farraginoiso, prima delusione dell’iPhone il Galaxy mi aveva abituato bene per la musica
Soul72 grazie mille per la risposta chiara e netta
Di nulla
Comunuqe alla fine è la stessa operazione che tu voglia copiare nell’iphone i tuoi cd all’interno di una cartella (caso Android) o al’interno di musica (caso Apple)
Se compri la musica da itunes da iphone li copierà dentro subito, oppure se da pc la copierà alla prima sincronizzazione.
Puoi utilizzare itunes per convertire i cd nel formato audio e te li copierà dentro musica