Lettura articolo da twitter iPad 414 URI Too large

Ragazzi ciaoo ogni qualvolta via twitter cerco di leggere un articolo con l ipad lo stesso viene caricato ma poi pagina bianca col mess in oggetto - come posso ovviare? Se apro lo stesso articolo con safari o vol mio iphone 5 nessun problema - cosa posso fare per non aver problemi anche con l ipad? Capita solo a me sta cosa? Grazieee

ciao Marco, potresti mostrare uno screen?

grazie

Come faccio poi ad allegartelo?

o con la gestione allegati che trovi in “modalità avanzata di risposta” o da tapatalk con l’ apposita funzione :wink:

eccoti lo screen

ok,da quanto presenti questa sorta di errore?

prova a fare una pulizia con phoneclean per pc e riprova…intanto vedo di fare la stessa prova anche io :wink:

aggiorno: da tweetbot, non presento problemi.

sarà circa 2 settimane… da quando il sito ha la visualizzazione con la barra delle opzioni sul lato sin.

prova come ti ho scritto :wink:

vedo che hai gia tolto lo screen :wink:

ke sia legato al fatto che è un ipad 1 generation? cmq provo a far una pulizia con phoneclean a casa ora son fuori…

credevo che toglierlo dal profilo allegati non comportava il rimuoverlo anche dal post :frowning: cmq ti sei fatto un’idea

no,il modello di ipad non c’entra nulla…prova come ti ho scritto e fai sapere…in caso prova anche ad eliminare twitter ed installarlo nuovamente…

si si, mi sono fattA un’ idea :wink:

Klara non ho risolto… uff altre soluzioni??

elimina l’ app ed installala nuovamente.