Ragazzi ciaoo ogni qualvolta via twitter cerco di leggere un articolo con l ipad lo stesso viene caricato ma poi pagina bianca col mess in oggetto - come posso ovviare? Se apro lo stesso articolo con safari o vol mio iphone 5 nessun problema - cosa posso fare per non aver problemi anche con l ipad? Capita solo a me sta cosa? Grazieee
ciao Marco, potresti mostrare uno screen?
grazie
Come faccio poi ad allegartelo?
o con la gestione allegati che trovi in “modalità avanzata di risposta” o da tapatalk con l’ apposita funzione
eccoti lo screen
ok,da quanto presenti questa sorta di errore?
prova a fare una pulizia con phoneclean per pc e riprova…intanto vedo di fare la stessa prova anche io
aggiorno: da tweetbot, non presento problemi.
sarà circa 2 settimane… da quando il sito ha la visualizzazione con la barra delle opzioni sul lato sin.
prova come ti ho scritto
vedo che hai gia tolto lo screen
ke sia legato al fatto che è un ipad 1 generation? cmq provo a far una pulizia con phoneclean a casa ora son fuori…
credevo che toglierlo dal profilo allegati non comportava il rimuoverlo anche dal post cmq ti sei fatto un’idea
no,il modello di ipad non c’entra nulla…prova come ti ho scritto e fai sapere…in caso prova anche ad eliminare twitter ed installarlo nuovamente…
si si, mi sono fattA un’ idea
Klara non ho risolto… uff altre soluzioni??
elimina l’ app ed installala nuovamente.