Lettore pen drive iPhone

Salve. Esiste un lettore usb che funzioni bene? Come samsung?

In pratica se ricevo un file rar via mail voglio poterlo passare su pen drive.

Anche se devo spostarlo con ifile in un percorso specifico o altro.

Grazie.

Non esiste e nemmeno con jailbreak si può fare nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto su internet molti dispositivi in vendita per leggere le usb. Con annessa app.

Nessuna funziona?!

Su iPhone tale possibilità è inibita e non può essere sbloccata.
L’informazione che hai letto non è veritiera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si può fare qualcosa con dispositivi specifici in realtà…

Esistono dispositivi, sufficientemente costosi, come “ibridge” oppure dei modem/Nas poratili a prezzi più contenuti.

Grazie.

Nulla però che permetta di ricevere per esempio, un rar via mail su iPhone e metterlo su pen drive?!

NO, come gia detto, se non passando da questi router/nas che creano una connessione wireless e, per mezzo di apposita app, si può operare sulla pen drive inserita nel router stesso.

Di fatto è argomento trattato e risaputo che Apple, senza aiuti esterni, non permette questo genere di procedure.

Quindi tipo questo?

come funzionerebbe?

Scenario: sempre rar via mail

Grazie ancora.

Lettore pen drive iPhone

come ti ha già detto JD, esistono soluzioni di terze parti, sia con collegamento Wi-Fi che lightning, direttamente sulla pen drive non è possibile, anche perché dove la metteresti?
con una ricerca veloce su Amazon ho trovato la Leef iBridge, costa una fucilata ma fa quello che chiedi

ImageUploadedByTapatalk1438075297.551328.jpg

Anche io ho trovato la ibridge ma non fa quello che chiedo.

Allegato via mail salvarlo su pen drive

Col nas che ho messo la foto prima, potrei inviare il contenuto al nas e dal nas tramite app copiarla alla pen drive (collegata al nas)?!

Crea una rete WiFi a cui ti dovrai collegare. Potrai anche condividere la tua connessione dati, per avere, in wifi, il collegamento internet.
Tramite apposita App, inserendo una chiavetta nel router, potrai lavorare sul contenuto.

Il funzionamento è lo stesso… solo che ibridge lavora direttamente collegata al dispositivo ed ha una memoria “fissa” in base al dispositivo acquistato. Con i router/nas portatili, puoi collegare cio che vuoi, anche HDD da 1 TB (provato personalmente).
Funziona senza fili (ha una batteria) e può anche essere utilizzato come batteria d’emergenza-

io non l’ho provata, ma immagino che dalla email dovrai fare “apri in” è scegliere l’app dedicata alla iBridge

O al nas spero che è più economico.

Ed ha 6 funzioni in uno.

Se trovo una buon offerta lo prendo.

Certo che Apple però deve sempre complicare la vita

Amazon ti aiuterà.

Riguardo alla considerazione su Apple, semplicemente, non rientra nei sui piani… hanno un Cloud super valido…
…e comunque, ogni dispositivi ha le sue caratteristiche. Per chi necessita di avere la funzionalità che chiedi tu, o sta sulla concorrenza oppure si adatta.
Questo è il dispositivo… volente o nolente.

Però se Apple integrerebbe più cose, sarebbe molto più competitivo e distruggerebbe tutti gli altri

(Secondo me)

lo fa gia senza integrare… i dati di vendita parlano chiaro…

di solito “sarebbe molto più competitivo” si attribuisce a chi rincorre

lo smartphone più venduto è l’iPhone 6, al secondo posto c’è l’iPhone 6 plus

circa il 90% dei profitti del mercato smartphone è di Apple

secondo me non hanno fatto malissimo [emoji6]

Ma qui non parliamo mica di dati di vendita. Che c’entra che vende di più con le note
funzionalità mancanti. (Se ne possono elencare moltissime)

È un device semplice dalle funzionalità limitate (che vogliono limitare)

Tornando in topic

C’è qualcuno che ha quel mini nas che potrebbe provare quel passaggio che ho richiesto?

Rar via mail su iPhone e passarlo su pen drive da smettere più sul PC

Grazie infinite