Lettore musicale

Buonasera a tutti, il lettore musicale di ios 6 aveva, nella sezione altro, alla voce generi, la possibilità, una volta entrati, che so, in rock, di farmi sentire la musica in riproduzione casuale; poichè tale funzione sembra essere scomparsa in ios 7, qualcuno può segnalarmi qualche lettore che consenta la riproduzione casuale in “generi”?
Per me è importantissimo visto che tutti i brani della mia discografia sono taggati per genere.

Grazie

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Così va bene?

Lettore musicale

Vai su altro e trovi la voce generi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, ma mentre su ios 6 c’era la possibilità di ascoltare in riproduzione casuale il genere scelto, in ios 7 questa possibilità è scomparsa…

Lettore musicale

Ho indagato, la funzione Genius è stata sostituita da iTunes Radio che non è disponibile nel nostro paese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene. Posto che il lettore musicale di default ha perso la possibilità dell’esecuzione casuale dei brani nella sottocartella generi, qualcuno può indicarmi se c’è qualche altro player che, invece, prevede questa possibilità?

Grazie