lettore musicale alternativo

avrei bisogno di qualche consiglio per un lettore musicale alternativo all’applicazione “musica” presente di serie nel mio ipod touch

di seguito elenco le cose che mi interessano:

• tasti di navigazione tra le canzoni ( intendo play, pausa, avanti , indietro ) molto grandi, con i quali si possa interagire facilmente, anche senza dover necessariamente guardare l’ipod
    -possibilità di accedere alla lista di tutte le canzoni, e alle varie playist
  • possibilmente dovrebbe prendere automaticamente la lista delle canzoni e le playlist direttamente da quelle del lettore di degault, quindi senza dover copiare le canzoni in una cartella apposita
  • che sia supportata la modalità landscape

tutto questo mi serve per ascoltare facilmente la musica in macchina, dato che ho costrito artiginalmente un supporto per l’ipod tipo quello dei navigatori, per poi collegarci il cavo aux della radio

chiaramente se l’applicazione avesse tutte le cose che ho elencato sarebbe perfetto, ma se ne conoscete alcune che potrebbero comunque fare al caso mio suggeritemele lo stesso ( applicazioni sia a pagamento che non )

grazie a tutti

nessuno ha qualche app per riprodurre la musica da consigliarmi ?