Lettore dvd per ipad?

Avete mai visto o sentito parlare di un lettore dvd che si può interfacciare con ipad così da vedere video o altro dall’ idevice?sarebbe comodo avere anche un ingresso usb, un ingresso sd ed un ingresso video.Viaggio molto e spesso devo vedere file in cd, dvd o sd, vorrei lasciare il pc.

non ho capito bene, ti serve una roba da usare in viaggio? in questo caso guardare i video da ipad pare banale?

Lettore dvd per ipad?

vuole il lettore di DVD esterno che venga riconosciuto dall’iPad e quindi gli permetta di vedere i film senza doverli caricare in memoria… :wink:

:blink:

Si, + un gruppo elettrogeno per mantenere la carica della batteria..,

Non credo sia possibile… puoi solo caricarti nell’iPad dei files video e vederli con le tante app che offrono questa possibilità.

Intreressante discussione, ho cercato su internet perché anche a me interessa la cosa, ma non ho trovato niente.
Sarebbe un’ottima invenzione. Me la comprerei di sicuro. Vuoi mettere andare in videoteca, prendersi un bel blueray a nonelleggio e con un aggeggio paragonabile ad un lettore dvd portatile per i pc, vedersi il film su ipad in full HD?
Ragazzi via, c’è nessuno capace di inventarlo? Andrebbe a ruba, con i milioni di dispositivi come ipad e tablet android che ci sono sul mercato.

Lettore dvd per ipad?

in effetti un bel BluRay su un display da 9" sarebbe tanta roba…mah

comunque tornando in tema, non c’è niente del genere

Per questo esiste il Connection Camera kit, usb e SD, con un paio di accorgimenti riesci a vedere però solo foto e video. Comunque sia un eventuale film, prima di vederlo devi caricarlo il locale sull’iPad che non è comodissimo ma ti dà la possibilità di avere 10/20 film su supporto esterno e caricare di volta in volta sull’iDevice solo quello che ti serve :slight_smile:
Lo trovi negli apple store oppure non originale, a molto meno in giro per la rete :wink:

non c’e’ niente del genere perche’ esistono i DVD portatili che hanno gia’ il loro schermo.

mi limito a chiudere…

Sinceramente… spero tu stia scherzando