lettore codici a barre usato nell'apple store

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho una domanda da fare alla community.

Sabato sono andato all’ apple store di bologna, e ho notato che tutti i commessi utilizzavano un iphone (non so dire se 4 o 4S) dentro a una particolare custodia, tipo quelle con la batteria supplementare.

nella parte alta della custodia c’era un raggio infrarossi che funzionava da lettore di codici a barre e tutti i commessi lo utilizzavano per controllare la merce, effettuare i pagamenti (l’unica cosa che ho dovuto fare è inserire la carta e il pin, loro hanno sempre e solo utilizzato l’ iphone) sempre scannerizzando questo codice a barre.
ho chiesto al commesso e ha detto che non sapeva se era una cosa risevata al personale o aperta a tutti, e che loro usano un applicazione chiamata “easypay” (ho fatto un po’ di ricerca e penso che sia quella che ho usato per il pagamento e basta), però giro a voi le stesse domande!

sapete qualcosa su questo accessorio?
ci vogliono particolari applicazioni per farlo funzionare?

grazie a tutti

nessuno ne sa niente?

Hai letto il regolamento che hai accettato?
Gli up sono permessi solo nel mercatino

Ne so quanto te! sembra interessante!

è molto interessante…

quello che utilizzano è un iPod. Poi hanno quel rivestimento che utilizzano per i pagamenti.

Ma è fantastico :smiley: Anche io lo voglio nel mio negozio XD

se qualcuno vuole installare nel suo iphone un nuovo coddici a barre, alora
io vi suggerisco di provare questo: barcode2sql, cool app

per maggiori informazioni: rimosso

i link pubblicitari e promozionali sono vietati.
inoltre essendo nuova sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti