Lettera E vicino a nome operatore..non si aprono più le applicazioni!

Salve…da quando è comparsa una cavolo di E vicino sl nome dell’operatore su un’alto a sinistra qualsiasi applicazione scaricata dall’ APPLE store non si apre…nel senso che entra per 2 3 secondi e poi ritorna alla home…

che caspita può essere?..help help:argh:

la E sta per Edge, non credo dipenda da quello. Ho sentito che molti utenti si sono lamentati di problemi con le app, soprattutto se sono tante. Prova a riavviare l’iphone.

ma hai un 2g? che c’azzecca app store con edge? hai un 2g sbloccato?

Ho il 3g…e ho disabilitato il 3g tanto uso sempre il wi-fi…

Adesso ho fatto il ripristino del software con itunes…ma mi sa che ora è diventato tutto in inglese…come cavolo faccio a riportarlo in italiano?

caxxo…posso fare?..ho ripristinato tutto…ma fa lo stesso difetto…

clicco sulle applicazioni…si aprono per 4 5 secondi e ritorna alla home…help…helppp

ah ok ora i conti tornano.
la lingua italiana la imposti nelle impostazioni! :wink:

se il problema persiste dopo un ripristino io mi avvarrei della garanzia :wink:

Allora dopo il ripristino persisteva ancora il problema!

Ho risolto disinstallando una per una le applicazioni e riinstallandole nuovamente dall’appstore…

Saranno problemi software questi e spero vivamente vengano risolti in fretta con aggiornamenti :argh:

IL dubbio che mi sorge però è il seguente.

Ieri ho scaricato un po di applicazioni con itunes da un altro pc…

Oggi invece ne ho scaricate alcune in wi-fi e dopo mi sono collegato da un’altro pc dove ho nuovamente installato itunes per caricare alcune canzoni e video,…

Non è che con tutti questi cambiamenti di pc…qualcosa mi fa impallare l iphone?..

Perchè ovviamente su questo pc non avevo in memoria(itunes)e quindi non venivano sincronizzati i programmi sia installati in wi-fi e sia quelli scaricati dall’altro pc…

cosa ne pensate voi?

E’ l’unica cosa che mi viene in mente!!!

edit: Dite anche che mi devo avvalere della garanzia?..o non ne vale la pena dato che saranno problemi software che verranno corretti con un nuovo aggiornamento del firmware?..:rolleyes:

Capita anche a me che dopo una sincronizzazione non mi vadano più le app…mi è capitato 2 volte…Senza che mi compaia la E di EDGE…quindi la colpa non è di quella…assolutamente…

Può darsi che iTunes non sincronizzi bene…ma una volta che le risincronizzi sei apposto…

Guarda sinceramente non so se il problema sia quello, cmq altri utenti hanno riscontrato le stesse cose, per cui lo escludo.

Probabilmente è un prblema del firmware, per cui la garanzia non conta.