L'eterno Moonwalk...

ragazzi vi segnalo questo sito, a mio parere fantastico, che ha avuto un’idea geniale.

Partire con il moonwalk di Michael, e continuare con i video pubblicati dalla gente… per un Moonwalk che non finisce mai… come il mito di michael, anzi la leggenda :crying:

Io è un’ora che mi ci sto imbambolando, alcuni sono fantastici altri straordinariamente ironici :smiley:

quasi quasi mi ci metto pure il mio di video… dopotutto me la cavo nel camminare sulla luna… :rolleyes:

Eternal Moonwalk - A tribute to Michael Jackson

ti vedo risollevato simo…sono contento per te :)…cmq queste sono le vere cose cjhe rendono una persona immortale…il ricordo dei fan…

più che mai perchè ho consumato tutte le lacrime… mi fanno male gli occhi giuro :S

Simo non disperare lui in realtà è come se non fosse mai morto io lo sento come prima, la sua musica i suoi video e le sue parole resteranno in eterno.
Preparati a vedere le registrazioni degli spettacoli per londra :wink: adesso dovrebbero montare i filmati delle prove e trasmetterli al posto dei concerti che avrebbe dovuto sostenere certo è una trovata per non perdere i soldi dei biglietti e degli sponsor però potremmo ammirarlo ancora nella sua ultima esibizione.
Inoltre dovrebbero uscire pure due album non si sà quando… Simo MJ è leggenda ormai :wink: e io sono pure un grande fan!!

d’accordissimo con te, però è dura sapere che è morto così…

attendiamo gli altri video e gli album inediti :frowning: