L'errore del neofita

iOS 4.2.1 non servirà a nulla.
Adesso devi solo scaricare la versione di redsn0w,collegare l’iPhone,inserire iOS 4.1 e procedere con l’installazione della bb dell’ipad

me devo utilizzare l’ios 4.1 integro che ho scaricato prima da apple o quello custom che mi ha creato sn0wbreeze sul desktop?

Quello originale

Sono preoccupato, la barra di avanzamento di redsnow è ferma a tre quadratini da una quindicina di muniti abbondanti. Nessun segno di vita… C’è scritto exploting with limera1n e stop…

Lascialo lavorare,ci vuole un po’

Ma sicuro? E’ ancora a tre quadratini… Possibile che ci metta 45 minuti e più??

Aspetta ancora,in caso riavvia il programma e riprova

Ho riavviato ed eseguito come amministratore. Ora sono alla parte sul telefono e si è bloccato alla schermata “Updating resources” con la barra di avanzamento fissa su downloading release.

Prova ad attendere in caso prova a fare il tutto con un altro pc o prova le varie compatibilità della modalità amministratore

RISOLTOOOOOOOOO!!! Grazie 1000 Billie. In questi due giorni tu e il tuo forum siete stati vitali per me. Un’ultima domanda: come ti chiedevo già prima, posso recuperare i dati salvati da iTunes prima di aggiornarmi e bloccarmi il tel? Quando lo collego me ne dà la possibilità, ma non vorrei bloccarlo di nuovo! Ti ringrazio e ti auguro buona notte.

PS Se passi da Vercelli, hai la mia email. Sono a tua disposizione…

Si potrai riprendere il backup,il forum non e’ mio,cmq prego! :slight_smile:

Sembra che non voglia lasciarti in pace. Ora che ho la 4.1, posso tornare all’ultima versione possibile di ios possibile? Quando cerco di fare il backup mi dice che il software è troppo vecchio. Grazie

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.
Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata

No,non potrai perché non hai gli shsh
Modifica il titolo,come ti ha chiesto il moderatore.

Fatto. Grazie Billie. Ma è una cosa definitiva o in futuro potrebbe essere possibile?

Potrai ripristinare a iOS 5 quando uscirà il relativo JB creandoti un custom (come hai fatto per iOS 4.1) poi potrai prendere il backup.

Grazie ancora della disponibilità. Per ora riparerò seguendo questo thread http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/42628-programma-recupero-dati-backup.html

Ottimo