Leopard theme.

Esiste un “Leopard theme” (se si, qual’è il migliore?), semplice e fedele all’originale, da installare sull’iPhone? Grazie.

Forse non ho capito bene la domanda… ma non puoi usare semplicemente l’originale presente in Summerboard?

si, esatto esiste il tema leopard di default su summerboard e non è affatto male!

E’ vero, ma mi piacerebbe che le icone si riflettessero sulla superficie del piano, come nel “Leopard” originale. Non sono maniacale ma mi piacerebbe così. Nel Leopard theme di “Summerboard” la superficie è opaca.

si è vero, però non penso sia possibile. per il semplice fatto che la superficie opaca è un’immagine… si potrebbe creare un riflesso delle icone, ma se io sposto le icone e metto gli SMS al posto di Mail, ad esempio poi i riflessi non sarebbero più giusti…

Ho fatto uno snapshot della pagina Home, l’ho ritoccata con Photoshop ed ho salvato il tutto in formato png. Poi ho aperto Summerboard con Cyberduck ed ho sostituito il tema “Dock” con quello che ho creato io (con i riflessi), mantenendo lo stesso nome dell’originale. L’ho installata usando Summerboard ma non mi viene visualizzata nell’home dell’iPhone. La cosa strana è che, anche se l’ho sostituita con quella creata da me, l’immagine che viene visualizzata sull’iPhone è la stessa di prima (l’originale) che la sostituissi con la mia. Boh? Grazie.