Lento nell'upload dei video

Salve, una curiosità, stasera ho fatto un video a mia figlia di soli 18 secondi…lo volevo caricare su facebook, ma ci mette una vita, collegato in wireless, figuriamoci se fosse in 3g…ora mi chiedo, vedo della gente su facebook che pubblica dei video di 30 40 secondi…ora dico gli ci vuole una vita oppure sbaglio io qualcosa tipo nelle impostazioni dei video, sempre se si possono impostare? Sbaglio io? Consigli?

Uploader+ for Facebook, una completa applicazione per caricare foto e video su Facebook - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
Prova a dare un occhiata :slight_smile: Dovrebbe caricare più velocemente tramite un app apposita :slight_smile:

Correggo inserendo sia video su facebook che su twitter…

Ciao, devi tener presente che i video registrati dal 4S sono in full hd, se non erro i video di un 20 secondi occupano circa 40 mb…
E la velocità in upload è nettamente inferiore rispetto a quella in download. Nn penso tu abbia sbagliato qualcosa nelle impostazioni…

Vai su www.speedtest.net ed esegui un test di velocitÃ* della connessione. Questo sito, il più preciso e celebre al mondo, ti indicherÃ* la velocitÃ* di download (scaricamento), upload (caricamento) e il valore del Ping (latenza) in rapporto al server più vicino. Con un profilo Telecom 7 Mb dovresti avere circa 0.40 Mb/s di upload. Quanto hai?