lento dopo aggiornamento IOS5

Ciao a tutti,

Dopo aver effettuato l’ aggiornamento ad IOS5 il mio 3gs e’ diventato un polmone!
Lento nelle risposte e nell’apertura dei programmi…
Ho fatto un ripristino, ma nulla…
Ho fatto anche un ripristino senza riprendere il vecchio back up, stesso risultato

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
:cursing:

hai ripristinato da DFU mode? se nn lo hai fatto fallo adesso senza riprendere nessun backup!
Tutorial: come mettere l
:slight_smile:

Si da DFU mode…

Anch’io ho lo stesso problema… però (domanda da ignorante), se non faccio il ripristino e non recupero l’ultimo backup… come faccio a rimettere tutte le app, foto, contatti ecc ecc…?

Le foto puoi salvarle sul pc,le app che hai scaricato e acquistato rimarranno sempre in iTunes e potrai riprenderle tramite una sincronizzazione alla fine del ripristino,anche se non riprenderai il vecchio backup.

Ma allora a quanto pare nn conviene aggiornarlo??? Ho un iphone 3gs anche io mai aggiornato (ho ancora il fw 4.1) e va una bomba. Ieri ho aperto una discussione (sotto la tua che poi mi è stata chiusa…) chiedendo se mi conveniva aggiornarlo, una ragazza mi ha detto di sì, ma leggendo qui ovviamente mi allarmo!!.. premetto che NON HO IL JB E PER ORA NON SONO INTENZIONATO AD ESEGUIRLO. Che mi consigliate di fare installare il penultimo fw???

Si,puoi installare tranquillamente iOS 5.0.1 premendo su AGGIORNA in iTunes

grazie billie x la risposta, ma siamo sicuri che non si rallenta di brutto come è accaduto al tizio che ha aperto la discussione??

Se iOS 5.0.1 e’ supportato da iPhone 3GS vuol dire che non ci sono problemi.
Il rallentamento non e’ dettato da questo firmware.

io ho installato sul 3gs ios 5.0.1, e ti posso assicurare ke ripristinando il dispositivo da DFU mode, è migliorato e nn peggiorato dal punto di vista della velocità! :slight_smile:

aggiornato con l’ultimo fw 5.0.1 sembra ok!.. Grazie a todos!

Prego :wink:

E difficile che un aggiornamento fw possa peggiorare la velocità del melafonino! E poi la versione 5.0.1 e stata rilasciata per risolvere alcuni problemi alla durata della batteria del 4s

L’ultima build e’ stata rilasciata per correggere i problemi di ricezione dell’iPhone 4S e Wind

Mal riuscito a quanto pare i problemi continuano

A molti ha risolto tutto invece.
Prova a ripristinare ancora una volta tramite iTunes,questa volta non riprendere il vecchio backup e configura l’iPhone come nuovo dispositivo.
Vedi se in questo modo risolvi.
In caso contrario prova con altre SIM,anche dello stesso operatore.

Io ho Wind! Con Vodafone il 3G sembra andare…

Ti ho già risposto nell’altra discussione.