lentezza rete 3g wind dopo aggiornamento 6.1

Salve,

oggi ho aggiornato l’iPhone 5 a iOS 6.1 e ho notato che la WIND in 3G praticamente non si muove, è come se non prendesse bene anche se in realtà ha 5 tacche il telefono.
Qualcuno sa come risolvere? Ho già provato a ripristinare le impostazioni di rete ma niente ancora non si muove.

l’ apn è impostato?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Apn impostato, ma a navigare naviga, ma tipo a rallentatore… Che titolo potrei mettere ?

devi fare un riassunto dettagliato del tuo problema

probabilmente è un problema temporaneo di wind…succede

Capisco, infatti volevo sapere se altri con iphone 5 e iOS 6.1 con wind avevano lo stesso problema, però non so che titolo potrei mettere??

l ho modificato io il titolo per questa volta.

cmq io non ho avuto problemi…il mio ragazzo e un mio amico si ieri sera…addirittura è mancata proprio la rete

Ma sempre con Wind o altri gestori ? Perchè gli altri stanno aggiornando le reti a LTE e ci può stare, wind non sta aggiornando nulla e ora hanno hanno bloccato le firme per il 6.0.1 -.-

tutti wind :wink:

E allora aspettiamo aggiornamenti da questa wind, io sono di Latina, speriamo bene.
4 giorni fa sono andato a Roma e lì andava a 7 mega in down, chissà se qua ci arriverà mai a questa velocità :smiley:

ciao piggio

anche io sono di latina, e anche a me (dopo l’aggiornamento al 6.1) va a rilento. calcola che quando lo uso come modem la connessione mi va a 3 KBS… ho un iphone 4 JB…
tu hai risolto o il problema persiste?