Lentezza nell'apertura app native(messaggi e impostazioni generali)

Ciao a tutti,
dopo aver aggiornato il mio iPhone 4S a iOS 7.0.6 mi trovo il problema già noto a molte persone del toggle del wifi grigio, non posso più attivare il wifi in poche parole, la velocità del sistema era però rimasta invariata, abbastanza veloce insomma! Ora ho provato a fare un ripristino in DFU per vedere se cambiava qualcosa con il wifi, ma oltre a non essere cambiato nulla, ora il mio iPhone è diventato di una lentezza assurda!! Come mai?? Cosa posso fare per ripristinare almeno la velocità di sistema uguale a prima? E per il wifi? Grazie!

L’iphone è fuori garanzia purtroppo!!

ciao,per il discorso del wifi c’è ben poco da fare(nel topic sono state postate delle soluzioni,leggile)
per il problema della lentezza,potrebbe essere legato al backup
prova usare phoneclean,così da eliminare alcuni file inutili
cortesemente sistema anche il titolo,perchè se lo lasci così,sembra un doppione del discorso “toggle wifi”

Scusa ma non mi fa modificare il titolo!!
Comunque ho notato che la lentezza è solo nell’app “Generali” e “Messaggi”, è lento a caricare appena le apri, prima era istantaneo; non ho ripreso nessun backup, ho configurato l’iphone come nuovo!!
Solo dopo ho ripreso da backup ma il problema era già presente!!

prova allora un nuovo ripristino in dfu,male non è :wink:
ed ho anche modificato il titolo

Grazie!
Comunque ho letto nel topic del toggle wifi grigio che una conseguenza del wifi disattivato è la lentezza del telefono e il consumo spropositato di batteria!
Infatti io ho tutte e due i casi -.-

credo che allora devi partire dalla risoluzione di quel problema,se vuoi tornare alla situazione precedente