Lentezza eccessiva nel caricare i video youtube

Il caricamento dei video youtube che postate nel blog, con il mio ipad firmware 3.2.1, risulta molto lento mentre se utilizzo il notebook va come un missile e senza interruzioni (logicamente anche il notebook in wifi). Per essere più preciso inizia a caricare poi si interrompe poco dopo per poi ripartire sicchè se inizio la visione mi si interrompe. Tutto ciò è frustrante. Quello che chiedo è se anche voi avete questo problema con il collegamento wifi, se c’ è qualcosa che ignoro che va settato sull’ ipad oppure se devo attivare o disattivare qualche opzione sul router. Ci tengo a precisare che lo fa anche con video caricati su altri blog, ho preso come esempio i vostri per farvi capire meglio il problema. Grazie a tutti.

ciao, stessa cosa succede a me, ho una linea Fastweb, molto veloce con pc fisso e portatile, molto lenta su Ipad, soprattutto con youtube, quasi impossibile vedere un video, stessa cosa con l’iphone, ho contattato più volte fastweb ma nn sono ancora riusciti a capire il motivo…

Ipad 32gb wifi fw 3.2.2 no jb (era jb ma lo ripristinato)

Stessa cosa a me, qualcuno ha soluzioni?

Risolto

Per chi avesse problemi inserisca nella connessione wifi del suo iPad i seguenti dns

208.67.222.222, 208.67.220.220

Poi riavvii la connessione staccando e riaprendo il modulo wifi ed il gioco è fatto

Interessa anche a me… Dove devo mettere quei dns? E soprattutto, funziona?

Up