Lentezza eccessiva e inutilità della sincronizzazione

salve ragazzi, è da un po di tempo che voglio levarmi questo sassolino dalla scarpa ma ieri, arrivato al culmine della rabbia, ho deciso di postare qui il mio problema. Ho un iphone 6 64gb che non mi ha mai dato nessun problema, il problema me lo da itunes quando vado a sincronizzare per mettere la musica gia con i miei vecchi iphone. Ora vi spiego, quando voglio sincronizzare la musica da itunes ad iphone, itunes prima mi fa un backup infinito (1 ora minimo), se lo salto(quando son fortunato perchè non sempre me lo salta), inizia a perdere tantissimo tempo a volte mettendomi anche app che ho cancellato da tempo e finalmente poi arriva la musica, dove ieri per esempio mi ha copiato solo i nomi dei nuovi brani ma non li posso ascoltare e ha come per magia levato tutte le cover degli album dall’iphone lasciando tutti i brani in bianco.

ora io vi chiedo aiuto perche non so proprio che fare dato che ad alcuni miei amici con rispettivi iphone 5 e 5s riesce a sincronizzare solo la musica senza perdere tempo con app e backup inutli… aiuto per favore :crying:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Fatto :thumbsup:

Ciao,
Adesso non ricordo con esattezza ma devi cambiare qualcosa in iTunes dal pc; tipo “disattiva sincronizzazione App” oppure "backup automatico "

Ricordo che feci (anni fa) qualcosa del genere

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

dove posso trovare queste cose da deselezionare?

Mi sembra quando attacchi iPhone e vai nella sua sezione, devi recarti su “App”
Li ti chiederà se vuoi effettuare il download delle app
Oppure quando sincronizzi ti chiede se vuoi trasferire gli Acquisti; in tal caso, annulla, non serve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il punto è che se salto si annulla la sincronizzazione…