Lentezza e bug dopo aggiornamento ios 9.2

Salve a tutti da poco sono possessore di iPad pro,ottimo apparecchio ma un po di problemucci!
Lo acquistato con ios 9.1 ma da quanto ho aggiornato al 9.2 iniziarono i problemi
1°troppo lento con tutto che abbia 4gb di ram(ricordo di aver letto cosi)
2° raramente si riavvia e torna alla sblocco iniziale
3° mi è successo che non scaricava le app e non compariva il touch id per dare conferma
4°ultimo problema la cassa alta destra al massimo volume sgraccia un po!
Quindi è un problema di ios 9.2 o domani lo butto al centro apple?grazie per le risposte

Inviato o dal mio iPad pro o nexus 6

Ciao, per cortesia devi modificare il titolo rendendolo più specifico. Così è troppo generico.
Vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo usando Safari od un browser.
Grazie

Forse ci sono riuscito

Inviato o dal mio iPad pro o nexus 6

Devi seguire il percorso che ti ho detto. Non devi scrivere un nuovo messaggio ma modificare dal tuo primo messaggio scritto.

Si si credo di esserci riuscito

Inviato o dal mio iPad pro o nexus 6

Ciao è ancora generico, per questa volta lo sistemo io, così per poterti dare un idea per il futuro :wink:

OK grazie,il tuo va decisamente meglio😀

Inviato o dal mio iPad pro o nexus 6

Figurati :wink:

Lentezza e bug dopo aggiornamento ios 9.2

Ciao,
Se non è una cosa troppo fastidiosa da fare, io eseguirei un bel ripristino in DFU tanto per essere sicuri! :wink:

Uhm…puoi spiegarmi meglio?grazie

Inviato o dal mio iPad pro o nexus 6

Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia Blog

riportato in molte sezioni del forum

Pensate che risolvo?domani pensavo di portarlo direttamente al centro apple dato che l ipad ha l apple care e secondo me sia problema dell iPad

Inviato o dal mio iPad pro o nexus 6

Per prima cosa anche i Genius ti faranno provare un ripristino in DFU. Quindi, perché non provare direttamente? :slight_smile: almeno ti togli il dente :wink:

Proverò appena avrò il computer davanti,più tardi vi aggiorno allora,grazie mille

Inviato o dal mio iPad pro o nexus 6

:thumbup1:

ricorda inoltre che senza appuntamento verrai rimbalzato!

Anche se ho l apple care?

Inviato o dal mio iPad pro o nexus 6

Ovvio… L’apple care non è una “Priority Pass”, è solo un’estensione di garanzia.

Devi utilizzare sito o App e prendere appuntamento.

Risolto il problema,la lentezza era dovuta al mio Wi-Fi di casa,il fatto della cassa non lo sta facendo più,idem il riavvio,sperando che tutto si sia risolto ringrazio tutti per le risposte

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk