l'elemento acquistato...

salve a tutti sono nuovo del forum !
vi chiedo subito un mio problema :cursing: !
l’altro giorno siccome volevo un’applicazione da un mio amico lui me l’ha passata in questo modo : è andato su appstore direttamente dall’iphone si è connesso con il suo id e siccome ce l’aveva comprata l’ha istallata sul mio telefono…poi si è disconnesso e io ho riconnesso il mio id apple , sono andato a vedere e su iphone me la dà istallata. l’applicazione funziona perfettamente l’unico problema è quando vado a sincronizzare il mio iphone a itunes mi dice che : l’elemento acquistato non può essere trasferito alla libreria itunes perchè non autorizzato ad usarlo su questo computer . allora ho fatto tutti i procedimenti , ho autorizzato ed ho anche fatto trasferisci acquisti ma niente non me la mette in itunes… come posso fare ??? io di solito se connetto un’altro iphone al mio computer per passargli le app ci riesco senza problemi. cosa devo fare ? grazie :cool:

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Inoltre dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

non so se va bene così il titolo…

No, non va bene, deve descrivere in sintesi i problema

Chiudo per titolo generico