Leggo solo di pro e pro max…ma l iphone15 base, ha problemi?

Buongiorno a tutti, avrei una domanda se potete…vorrei passare da iPhone 11 ad iPhone 15 (modello base per modello base, senza pro o ultra o altro). Ho letto decine di articoli dal titolo “problemi su iPhone 15 per surriscaldamaneto” ma poi aprendo e leggendo si parla solo di iPhone 15 pro, così come della fotocamera con i granelli, così come dei drop test. Insomma…l iPhone 15 base, presenta gli stessi problemi? Perché non ho trovato praticante nulla…nemmeno drop test! E poi secondo voi, vale la pena fare 11->15 o 11->14pro a questo punto? Perché L iPhone 15 base ha così poche recensioni o test secondo voi?

Ciao rispondo alle domande

Da quello che è uscito fin ora, solo la serie Pro di iPhone 15 ha bug relativamente al surriscaldamento. Il software impiega troppo il processore. Verranno risolti a stretto giro.

11>15 ottimo passaggio
11>14 Pro ottimo passaggio

Qui puoi confrontare le i cambiamenti

Qui le differenze tra 14Pro e 15

Non ci sono recensioni sul “base” perché non ancora pubblicate… o, per alcune testate, non sufficientemente importanti per essere pubblicate.

IMHO
Con una differenza di prezzo minima ed irrisoria, personalmente sceglierei il 14 Pro.