Leggero "tic" quando scrivo sulla tastiera

Salve raga,
Sono da poco possessore di un iphone 5 nero e ho notato che spesso quando scrivo sento una sorta di rumorino, un “tic”.
Il rumore lo avverto specialmente nella parte bassa del display ed in particolar modo nella parte sinistra.
Se picchietto leggermente con il dito nella parte passa,sento qualcosa dentro come se si muovesse e che causa il fastidioso rumorino…

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/106455-scricchiolio-interno-iphone-5-a.html

assomiglia a questo?
altrimenti se veramente è dalla parte inferiore potrebbe essere un leggero gioco del tasto home.

In verità è maggiormente presente nella parte inferiore,non in quella superiore dove sitrova la fotocamera. Anche se superiormente il problema c’è pure…ma quello dovrebbe essere normale e dovuto all’autofocus

Se ce l’hai da pochi giorni io, prima che qualcosa peggiori, lo farei controllare in un Apple Store…

Ho controllato su un altro iphone e lo fa pure…quindi credo sia una cosa normale…

Leggero “tic” quando scrivo sulla tastiera

Non é che sono i suoni della tastiera? Secondo me stai confondendo :blink:
Prova a mettere in silenzioso e dicci se avverti il tic…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ehm…Michele…non penso proprio sia quello…

Leggero “tic” quando scrivo sulla tastiera

Dice di sentirlo quando scrive, ed anche in un altro iPhone… In effetti il rumore é proprio tic, quindi…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

da come ha scritto, parla di un rumorino in alcune aree della tastiera… fosse il clic di suono,lo sentirebbe in tutta la tastiera.

Leggero “tic” quando scrivo sulla tastiera

Mah, tentar non nuoce…

P.S non per andare off topic, ma alcuni sono convinti che l’iPhone abbia due altoparlanti quando ha un altoparlante e l’altro é il microfono… Un mio amico toscano lo voleva portare all’Apple store perché credeva che funzionasse solo un autoparlante :lol:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

non è il primo iphone di xgiusemanuel visto che nel profilo risulta avere ancora il 4…quindi penso conosca gia la tastiera.

ps :ah davvero? mai nessuno in questo forum ha aperto discussioni del genere…nemmeno per il bluetooth.

chiuso ot :wink:

Secondo me il fatto che l’abbia avvertito su un altro iPhone dice poco, magari è una parte male assemblata che con il tempo potrebbe aumentare il difetto. Dato che non è la prima volta che leggo di problemi molto simili rinnoverei il consiglio di farlo vedere in un Apple Store…