Leggero scricchiolo sullo schermo, con poca pressione..

Buongiorno a tutti, volevo esporre questo mio problema: in pratica si è presentato dopo che mio cugino di 12 anni, giocando ad un gioco, ha tirato un paio di pugni (non forti) sullo schermo, io non mi sono preoccupato molto perché avevo la pellicola in vetro, ma proprio quella sera, pigiando con la mano, noto uno strano rumore sull’ angolo in basso a destra e in mezzo, una specie di scricchiolo facendo un po’ di pressione.
Pensando fosse la pellicola, mi sono subito apprestato a rimuoverla, ma il problema non si è risolto…
Avete qualche consiglio? Grazie in anticipo!
Se è la sezione sbagliata chiedo scusa, sono nuovo del forum e piuttosto in ansia per questo problema…

Ciao ti posso dire che anche nel mio iPhone 6 vi era uno scricchiolio sul display senza che mi fosse mai caduto o avessi tirato pugni sul display, poi sostituito per pixel bruciati anche il rigenerato che ho tuttora ha dei leggeri scricchiolii. Quindi con questo deduco che sia normale anche perché lessi su questo forum che diversi utenti lamentavano questo problema e può anche essere che forse lo avevi già prima non te ne sei mai accorto, io parlo comunque di scricchioli davvero leggeri se il tuo è molto accentuato allora fallo controllare da Apple e magari se è ancora in garanzia potresti riuscire a fartelo sostituire gratis

Grazie, diciamo che lo fa nella zona nell’ angolo in basso a destra e sul lato, personalmente non so perché faccia così, l’iPhone me lo regalarono a Dicembre 2015 (8 mesi fa) per il resto funziona perfettamente ma è piuttosto fastidioso il problema…

Allora se è proprio fastidioso e vuoi toglierti ogni dubbio vai in un Apple Store o Apple Premium Reseller se ci sono nella tua zona

Diciamo che lo fa in fasi alterne, in ogni caso ho chiamato Apple e a metà settembre andrò per la sostituzione