Leggero Overclock Iphone 4

Salve, ho letto delle guide precedenti per iOS 6 che dicevano che si poteva overcloccare leggermente la Cpu di iPhone 4 (da 800 MhZ a 1 GhZ se non sbaglio).
Si faceva tutto modificando un file tramite iFile ma ora quel file con iOS 7 penso non si trovi più nella stessa posizione.
Qualcuno sa aiutarmi?

ciao,

ti sconsiglio tale procedura…rischi problemi al dispositivo anche gravi.

ho sentito molta gente che ha provato una cosa simile, lamentare problemi di surriscaldamento anomalo che hanno causato parecchi problemi al dispositivo stesso…anche fisico.

Davvero? Strano perchè 1 Ghz è la sua frequenza e dovrebbe funzionare benissimo.

no, 1 ghz è la sua frequenza su ipad, che ha una batteria di ben altra entità, sulla piccola batteria dell’iphone4, gia provata magari dall’età, che effetto potrebbe avere?fermo restando che ad es. anche la dissipazione del calore è molto piu critica che ad es. su ipad.
io eviterei, le prestazioni tra l’altro non cambierebbero molto, sempre che il tutto sia possibile da fare poi.

noi ti diamo dei consigli basati sulle esperienze del forum. sta a te apprenderli e, se vuoi, ascoltarli e metterli in pratica.

Possiamo anche dirti “prova” … i rischi son cmq tuoi.

Se hai fatto Jb, usa Accelerator… Ma senza abusarne

Io non lo consiglio se vuoi più velocità ti consiglio noslowanimation

Inviato dal mio iPhone 4 IOS 7 utilizzando il cervello :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Sono cose completamente diverse, il tweak aumenta la velocità delle animazioni ma non influisce sulle prestazioni, l’overlock agisce sulle capacità del telefono, è rischioso e più volte è stato sconsigliato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma frenix penso che vuole fare questo leggero overclock per aumentare le prestazioni e fare un overclock di 200 mhz non cambia nulla peggiora solo la batteria io ho solo dato un consiglio perché ieri quando ho installato il tweak ho notato un aumento generale della velocità sul sistema

Inviato dal mio iPhone 4 IOS 7 utilizzando il cervello :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Concordo con Axl, anche perché quel tweak per iPhone 4 (o comunque precedenti all’ultimo iPhone) serve a ben poco

Io noto in miglioramento comunque stiamo andando OT

Inviato dal mio iPhone 4 IOS 7 utilizzando il cervello :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Lasciamo il lavoro dei mod ai mod :wink:

Chiuso ogni tipo di ot

da che pulpito viene la predica…

Ragazzi sono cambiato ho letto di nuovo il regolamento non riconoscerete più Salv

Inviato dal mio iPhone 4 IOS 7 utilizzando il cervello :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Dimostralo che questo avvenimento mistico da te annunciato è reale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tra il dire ed il fare, c’è di mezzo il mare.

quando lo dimostrerai si potrà valutare l’effettivo e reale cambiamento.

Ok stiamo andando fuori discussione :stuck_out_tongue:

Inviato dal mio iPhone 4 IOS 7 con Finalmente il Jb


Ti ricordo che é iniziato da te, hai dato uno stop, poi dopo l’apparizione di non so quale entità hai detto di essere cambiato, basta off topic.
Devi tenere fede alla parola data.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk