Leggero fruscio cuffie attaccate al jack

Salve a tutti vorrei farvi una domanda volevo sapere se è normale che con cuffie collegate all’apposita entrata ruotando lo spinotto audio di avverte un leggerissimo fruscio…(non lo fa sempre)
Vorrei capire se è normale o potrebbe essere un problema del jack audio.
Grazie a tutti

si potrebbe essere normale i contatti sono fissi mentre il jack è girevole.

per avere maggiori specifiche e per essere sicuro non sia danneggiato, rivolgiti alla apple.

No, non è normale prova con altre cuffie, a me capitava quando iniziavano ad essere troppo usurati

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Grazie per le risposte ma ripeto lo fa una volta su 100 provate…qualora ci fosse un problema di tratterebbe di cuffie o problema hardware interno dell’iPhone?
Grazie a tutti una buona giornata

eh… cosi è davvero impossibile da dire. devi farlo controllare.

Lo saprete meglio di me…Apple non controlla Apple vuole i soldi e lo cambia punto,quindi niente cmq non penso si tratti di un problema perché pensandoci anche in altri dispositivi appenda si attaccano le cuffie o quando ogni tanto li muovi lo fanno…!!forse mi sto fissando!!

sono le cuffie.

Può essere anche un po’ di polvere entrata nel jack. A volte capita anche a me, risolvo prendendo un pezzetto di scottex fatto su a piriolo è pulendo il jack. Solo scottex niente acqua o liquidi :slight_smile:

Sinceramente ritengo la tua idea errata ed assolutamente fuori luogo per un servizio di assistenza impeccabile come quello Apple. Poi sei libero di pensare ciò che vuoi.

hai chiesto un parere, ti è stato dato, ma lo ritieni errato… Quindi mi chiedo: perché chiedere un parere se già parti prevenuto, considerando errate le risposte differenti dal tuo pensiero?

facciamo così allora…

visto che te l’ha fatto 1 volta si 100 “tienilo così, sarà una cosa casuale”