leggere siti in flash tipo configuratori

Salve,
apro questo topic perchè hanno chiuso il mio topic precedente.
Premetto che non che non volevo cambiare il nome del post, ma non ho letto la richiesta fino ad oggi.
Comunque ritornando al mio problema io ho un ipad jb ed ho la necessità di vedere siti in flash ( come per esempio il configuratore delle auto). Come devo fare? :blink:

Inoltre volevo sapere c’è un modo per vedere anche i film in streaming tipo megavideo?:blink:

grazie in anticipo per l’aiuto!!!

ti hanno chiuso un thread per il titolo generico e riapri una discussione con lo stesso errore???

metti un titolo decente o chiudo

cerca su app store “flash player”, devi scegliere flash player video guide (utility)

ma l hai provata questa app?no perchè da esperienze personali e dalle recensioni di itunes sembrerebbe non funzionare per nulla

non so come si fa per cambiare il nome del thread. Che tipo di titolo devo mettere?
comunque quell’ app non funziona..altri suggerimenti…?

vai su modifica avanzata del primo post inserito e modifichi il titolo…mettiune uno più adeguato e meno generico di questo

fatto help!!!

la devo comprare, costa 2 euro e 60, devo ricaricarmi la carta, quindi non l’ho provata ancora, ma e quella giusta, soprattutto se la compri nn avrai prob
se la trovi gratis da qualche parte c’e’ il rischio che quando fai il sync del PC con l’iphone non riesce ad installarlo perche ha origine unknown (sconosciuta(

guarda le recensioni su appstore…non uno che dica che funzioni…
in che senso se la trovi gratis?

ok abbiamo bocciato quella app datemi qualche consiglio!!!

Per i siti in Flash prova l’applicazione Puffin, scaricabile da AppStore.

Per Megavideo devi fare la trafila di iMegaVideOS. Cerca su Google per delucidazioni. Io utilizzo questo metodo con Mercury Browser (per visualizzare i siti come su desktop) e Buzz Player HD.

Per entrambi il jailbreak è superfluo.