Leggere pagine doppie su ipad (ibook, adobe reader, iannotate...)

Ciao a tutti non riesco a trovare il modo di leggere una rivista, un giornale o quant’altro con le pagine doppie come proprio lo stessi sfogliando, i vari programmi mi visualizzano solo la pagina singola o quella continua.
Come faccio a vedere le pagine doppie come succede con anteprima per mac per intenderci?
grazie mille

Ciao, io con iBooks se giro l’iPad in orizzontale mi visualizza due pagine…

a me no e non so perchè…alcuni documenti pdf (tipo slides univeristarie) o riviste scaricate da internet mi visualizza la pagina singola…

dipende dal tipo di file.

Se sono ebook oppure quotidiani già predisposti a quel tipo di lettura ti compariranno su due pagine in orizzontale, semplici pdf invece no.

e non c’è modo per decidere io di visualizzare due pagine adiacenti? anche con adobe reader, iannotate o altri…

Che sappia io no, a meno che non esistano app che lo permettano.

Leggere pagine doppie su ipad (ibook, adobe reader, iannotate…)

Non credo, al massimo converti il file per quel tipo di lettura…

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

che stano…anche solo leggere giornali o riviste visualizzare solo la pagina singola è molto scomodo…

Scusate ho un’altra domanda coerente con questo thread: se voglio copiare un file pdf (ad esempio un libro) in un’applicazione diversa da ibook (fast pdf, iannotate, adobe, come faccio tramite itunes? Oppure posso aprire i file che ho su ibook sull’ipad con gli altri programmi citati?
Grazie mille

Se hai un pdf e lo vuoi caricare in un altra app, collega l’iPad ad iTunes…

in centro trovi dei pulsanti e selezioni “App”
Immagine.jpg

poi scorri con la barra laterale verso il basso fino a trovare l’elenco delle app…
Immagine2.jpg

quindi selezioni l’app che vuoi utilizzare per caricare/leggere il pdf ed a fianco, in basso sulla destra troverai il pulsante “Aggiungi”…
Immagine3.jpg

fatto questo il documento sarà stato caricato nell’app selezionata e lo potrai leggere da li.
Ciao.

Grazie mille…