Leggere la mia posta @me da PC

Ciao a tutti,

come faccio tramite pc a leggere la mia email @me che ho creato dopo essermi registrato per la prima volta con il mio iPhone?

Inoltre, è possibile interfacciarsi col calendario tramite web ossia evitare di installare sw per poter visitare i miei dati da qualunque pc?

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione

Presentazione nuovi utenti

Devi connetterti sul sito www.icloud.com ed accedere con le tue credenziali :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ciao,
da quando ho comprato l’iPhone 4s ho provato ad accedere al sito www.icloud.com da ogni pc e da ogni browser esistente ma MAI CI SONO RIUSCITO… la pagina carica all’infinito… potresti controllare tu stesso se funziona?

Potrebbe essere un problema del tuo pc che non ha i plugin necessari al funzionamento del sito prova ad entrarci o con google crhome o Firefox controllando di avere il plugin di flash player Java e silver light

Silver light non c’entra con icloud.com

Se hai problemi con il browser (cosa usi? Magari hai una versione non supportata); puoi usare safari, funziona senza dover installare nessun plug-in.

Era x fare un pacchetto completo

Ho risolto solo utilizzando firefox