Ciao amici, è la prima volta che scrivo in un forum, vogliate scusarmi,
Ho Iphone sgs 16gb 3.1.3 e ho installato: Fileapp, File magic, goodreader, file viewer. ebbene ho scoperto che ognuna di queste app. legge solo quello importato da ognuna di loro, che tra l’altro funzionano solo in WIFI.:confused1:
gentilmente qualcuno mi sa dire se esiste un’app che legge tutti i file senza differenziare con quale programma importati, se esiste qualcosa che li fa importare con USB. Musica e video ho risolto con CopyTransManager FREE e li leggo con la funzione IPOD
Io uso fileapp e DiskAid x copiare il tutto in usb.
Non esiste un app che permette poi di scegliere con cosa leggere i file (tipo explorer di windows).
Questa è una limitazione di iPhone decisa da stewijy in persona
Eppure non sarebbe stato difficile fare un contenitore di file generici, uguale a “Immagini” per i jpeg, al quale ogni app avrebbe avuto accesso… ;(
grazie per le risposte ora ho le idee più chiare, però per quanto riguarda diskaid tutto OK trasferisce i dati via usb e lo si vede già quando diskaid stesso oppure un programma tipo ifunbox o explorer iphone mi fanno vedere l’interno del cell come risorse del computer e la disposizione delle cartelle è identica per tutti ( dove si evince del resto la filosofia che mi avete spiegato, cioè che ogni programma fa un " magazzino privato per se stessi").
Quindi tornando a diskaid ciò che ho inserito in usb, non viene letto da fileaap in nessun modo, anzi lo vedo solo caricando file in WIFI direttamente da fileapp!!!
COME LEGGO I FILE CARICATI CON DISKAID.
Andando sul sito ufficiale DIGIDNA non è chiaro come i due programmi si interfaccino.
grazie fin d’ora ai gentilissimi che vogliono chiarire con me il quesito.