Leggere email su appe store

Ragazzi ho creato un account apple su apple.it
Il bello che mi dice che ho ricevuto un email di conferma ma appena entro nel mio account non mi dice dovè posso leggere le email ci sono solo opzioni per modificare il mio account.
Sapete dove è che si va per leggere l’email?
Grazie per le risposte!

scusa… tu hai creato un account per l’acuisto di merce sul sito apple? la mail tiarriva sull’indirizzo email che hai indicato in fase di registrazione… non credo ti abbiano dato una mail con dominio @apple.it

si invece, il mio contatto si chiama anche se il nome è un po ridicolo:
cicciolinavergine@apple.it

e ne ho un altro

solofiorentina@apple.it

non riesco a leggere l’email che mi invia itunes store quando mi dice che mi è stata spedita una verifica.

scusa quindi tu crei un account di acquisto e ti danno una mail?

Ma é impossibile!!

allora, ti spiego dall’inizio.
Visto che volevi iscrivermi a ping cosi per curiosità, ho deciso di crearmi un account sia per ping sia per itunes store e app store, allora ho cliccato accedi e mi ha fatto registrare un nuovo account mandandomi sul sito della apple.it e mi ha aperto una pagina con un tasto con scritto crea il tuo id apple e ne ho creati 2 solo che su itunes mi dice abbiamo inviato l’email di veriifica ( alla fine ti lascio uno screen)
e solo chje quando vado nel mio account apple sul sito apple mi da solo la pagina per modificare i dati e basta.

ecco uno screen della pagina di itunes:

http://img121.imageshack.us/img121/3627/itunesd.png

prima di parlare pensa:confused1: e guarda!

No iTunes nn te lo crea…
Tu lí dovevi inserire un tuo account mail che avevi giá e ricevere la conferma da quello

Nn é che dico le cose a caso… :wink:

ma ti sto dicendo io mi sono creato questo account apple dal sito della apple
solo che non so come controllare le email.
Ho provato a inserirlo in mozilla thunderbird ma niente non trova i pop

in effetti su itunes x creare un account devi inserire un indirizzo e-mail esistente gia in tuo possesso, non di fantasia!!
ecco perche non riesci a verificare niente tramite l’indirizzo che hai inserito…:blink:

Appunto!! :stuck_out_tongue:

mi sa che qui se c’è qualcuno che deve pensare e ragionare non è mica umbi!.
crearti l’id non vuol mica dire che ti creano un indirizzo mail, puoi anche scriverci bill.gates@microsoft.com ma non vuol dire che te lo creino.
La dimostrazione è che non sai da dove accedere e come accedere per il semplice fatto che come verifica hai dato un indirizzo di posta inesistente.

io onestamente stavo pensando a registrarmi all’app store con l’indirizzo francescototti10@asroma.it…mi hanno detto ke era occupato da un certo Totti:crying: :crying: :crying:

Non esistono! sono indirizzi che tu hai scritto e non esistono e non puoi creare!
ma quali pop3 e compagnia bella, apple non ti crea gli indirizzi mail quando di registri.
devi registrarti con un indirizzo di posta tuo e possibilmente esistente e quello per apple sarà il tuo userID e basta.

ma allora nun capit nient?
io ho creato il mio account apple dal sito e mi fa entrare nell’email solo che le email non so da dove contrllarle!
il contatto email apple è esistente!!
forse siete voi che non avete capito!

guardatevi sta pagina e dopo ditemi se non tengo ragione!

http://img833.imageshack.us/img833/4971/appz.png

io ho creato il mio account che ha come dominio @apple.it solo che quando entro nonriesco a trovare la cartell delle email!!!

non sono io che non capisco,se avevo una domanda ignorante mica la facevo,visto che è quello che vedo nl mio pc lo chiesto!

Perché Apple nn dá questo servizio!! Sei tu a nn aver capito!!
L’apple id consiste nella tua mail vera!!!

Forse non ti e chiaro: creare un apple ID significa inserire un indirizzo e-mail gia esistente tipo"libero, live, hotmail, msn, yahoo, tiscali". e poi mi spieghi come fai e da dove loggarti con quel dominio??? sul sito apple??? ecco xk non riesci a vedere la cartella dell’e-mail!!!

ma allora quando io metto l’email come per esempio xxxx@yahoo.it che non è registrata mi dice gia in uso,se invece metto come dominio @apple.it tra i miei 2 account creati su apple me lo da buono solo che quando vado nella mia casella postale apple non me lo da.

Io vorrei creare un account nuovo per comprare app su itunestore

Io invece metto ******@fastwebnet.it e va
Devi crearti una mail qualsiasi e usare quella!!!