Buonasera a tutti, vi chiedo se è possibile trasferire gli ebook già in mio possesso su Ipad mini su un qualsiasi altro ereadr da acquistare.
Il tutto scaturisce dal fatto che mia figlia vorrebbe leggere, ma io non voglio darle il mio Ipad mini.
Pertanto se questo fosse possibile, vorrei vivamente sapere che formato hanno gli ebook leggibili su Ipad e quindi che ereader dovrei acquistare perchè ho letto, se pur sommariamente, che spesso gli ebook leggibili su un ereader di una ditta non sono leggibili su di un altro. Avevo pensato ad un Kindle, ma lascio a voi l’ultima parola.
Grazie
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
Siccome gli e-book su Ipad sono stati acquistati, Apple non permette la loro diffusione e pertanto restano li dove sono stati scaricati.
Grazie a tutti
Se ti può essere utile, io ho trasferito un ebook formalmente acquistato (ma gratis, non so se è stato così semplice per questo motivo) su iPad, il quale avendo il JB mi ha consentito di accedere alla cartella dei documenti di Ebooks, ho preso il pdf ed inviato sul kindle via mail.
Non ho però ancora potuto verificare se i libri non gratis hanno una qualche cifratura che ne impedisca la lettura su altri device.
Ciao,
Dk