Leggere e modificare file word, excell ecc sul ipad

Ciao a tutti ragazzi,
sto per acquistare un ipad, il mio primo ipad.
Vorrei sapere da voi, che siete piu esperti di me, se con l’ipad posso liberamente modificare, creare o annullare file word, excell
che ho salvato su skydrive o su icloud.
Grazie mille.:smiley:

Puoi creare e modificare file word e power point usando Pages per i file word e Keynote per i power point però entrambi sono a pagamento. Puoi salvarli su icloud oppure stamparli direttamente se hai una stampante supportata oppure usando Printer PRO, anche quest’ultimo a pagamento.

Grazie mille michelinu, anche se la risposta non mi piace, ma non perchè non sei stato esauriente ma perchè mi aspettavo che spendendo 600 euro c’avrei avuto tutto o quasi tutto.
Pazienza, spenderò ancora soldi per l’acquisto di app.

Pure l’iphone costa 729 euro ma le app le paghi, ed alcune sono anche salate asd. E’ come comprare una macchina da 80 mila euro e volere il carburante gratis…

che le applicazioni esistano e molte sono a pagamento si dovrebbe sapere comunque da prima di acquistare un iphone…

Io uso Smart Office 2 e documenti ti go su ipad…è sono gratuite ed efficienti

ragazzi ma il jailbreak???:slight_smile:

cosa centra questa domanda in questa discussione? :-/

rimosso per pirateria

in che senso?

rimosso per pirateria

No perchè non è legale

allora a questo punto ti premetto una cosa: sei iscritto da molto poco…dovrebbe essere fresco il ricordo di un certo regolamento che hai accettato in fase di iscrizione…più quello stesso regolamento mandato per messaggio privato nel caso inizialmente ti fosse “sfuggito”… io andrei di corsa a dargli una lettura.

Rubare è illegale,poco tollerato qui dentro…oltre che ovviamente,vietato dal regolamento di questo forum

visto che tu stai attendendo il jb per “rubare” le applicazioni,vieni segnalato all amministratore.

Buona giornata

io non ho nemmeno un ipad o prodotto apple …avevo fatto domanda per informazione…e capirne un po di piu anche io …a titolo informativo tutto qua…poi se sono andato oltre chiedo scusa ma l ho fatto semplicemente …ripeto a titolo informativo per capirci qualcosa in piu…non ho detto ne che dovete fare il jailbreak,ne che ce l ho tutto qua…

perdonami ma non è questione di avere o meno un ipad…se chiedi come procurarsi gratis delle app a pagamento…sai gia cosa stai chiedendo…ed è illegale…è pirateria.

chiuso questo off topic. se hai bisogno di altre delucidazioni, contattami tramite messaggio privato. grazie

ma non ho scritto ne datemi una guida ne spiegatemi come fare il jailbreak…mi dispiace… ho chiesto solo la sua funzionalità e questo non significa che voglia farlo…

la funzionalità del jb non è quella infatti. :wink:

sicuro che siano gratuite??

se non clicchi su rispondi citando è difficile capire a chi sia rivolta la tua domanda.
lo fosse a me ti dico che io queste 2 apps sono certo di non averle pagate…e spero ora non siano diventate a pagamento per chi le dovesse scaricare solo ora.

Si vocifera, uscirà Office per dispositivi iOS a breve (2013), io ho pages e lo trovo divino. Poi degustibus pages lo pagato 8,99€ il pacchetto Office credo costerà molto di più.