Leggere e-mail propria web page

Salve a tutti,
Questo è il mio primo messaggio e spero non essere ripetitivo ( ho cercato con il tasto cerca ma ancora non riesco a chiarirmi le idee) e spero possiate aiutarmi.

Il problema è semplice:
Ho la mia pagina web con Aruba mionome@miosito.com.
Sul mio pc la vedo usando webmail o outlook, ma vorrei evitare di dover comprare outlook ( e comunque non saprei quale tra i tanti prendere, ci sono da meno di 2 € a più di 6) e mi domandavo se ci fosse qualche app gratis o qualche sistema che mi permettesse leggerle. ( dovrei comunque impostare la mia posta di entrata e uscita ecc.)

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come risolvere il problema e magari poter leggere varie caselle di posta tipo:
Mio sito
Hotmail
Gmail

Grazie in anticipo per commenti e aiuti.

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

Sorry
Fatto

Non ti occorrono app supplementari. Puoi settare i tuoi account sul telefono ed usare l’app mail che è già installata nel telefono

Grazie mille per la risposta.
E posso vedere ne varie allo stesso tempo ( per esempio il mio sito e hotmail ) o devo ogni volta resettare i valori degli account?

Allora dalle impostazioni posta,contatti,calendario imposti gli account che vuoi. Gmail e hotmail li trovi già nella lista, per il tuo dovrai crearlo da altro. Dopo di che potrai vedere e scaricare la posta dall’app mail. Quella con la busta nell’icona. Comunque se vuoi puoi anche sincronizzare gli account col tuo pc tramite itunes.

Grazie.
Ho creato un nuovo account, con pop3 e smtp, ma:
1- mi dice che non riescie a collegarsi ( forse ho sbagliato qualcosa)
2- sull app mail ancora solo mi apre hotmail e non saprei come fare in modo di decidere che email aprire. Devo configurare qualcosa? Accendere e spegnere cell?

No se configuri più account poi vedra che ti divide le casella per nome dell’account. Poi avrai una generale chiaamata entrata dove vedrai tutti i messaggi arrivati ma non divisi per account. Se ti da errore forse qualche dato non è corretto

Si devo sbagliare qualcosa con i dati della posta in arrivo perche mi da un problema con il pop3.
I dati pero sono gli stessi che uso per outlook e che mi ha fornito il provider ( Aruba)…

Allora fai così, visto che usi outlook. Cancella l’account di aruba dal telefono, collegalo ad itunes e poi vai su info dopo che hai selezionato il tuo telefono dalla colonna di sinistra. Scorri fino a trovare sincronizza account ocn: metti la spunta e selezioni outlook se non è già selezionato. Ricordati di selezionare solo l’account di aruba. Lascia stare gli altri se ne hai. Poi scrri ancora e vai su avanzate e metti la spunta su account email dove dice sostituisci le informazioni di questo iphone. Dopo di che sincronizzi

Thank you so much!!!
I did that, and it work now!!!
Finally!

Thank a lot

0_o

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prego :slight_smile: