Legere formati .avi

Mi sono arrivate diverse mail con allegati .avi, non si vede una meritata mazza, come posso fare per poterli vedere e soprottutto vederli senza dover passare da itunes

un buon lettore per gran parte dei formati video è aceplayer, però non sò se sei in grado di aprirci gli allegati mail

il mio interesse e’ prorpio quello, poter vedere gli allegati formato avi subito dall’email…

Finchè è in offerta prova a scaricarlo

Prima vorrei sapere se funziona senza itunes altrimenti e’ come tutti, ho gia sentito parlare anche di oplayner lite (che e’ gratuito) ma sembra che si debba passare da itunes…

Come ho detto, basta provarlo, tanto è gratis

Features
1.Support almost any video formats: WMV, AVI, MKV, RMVB, RM, XVID, MP4, 3GP, MPG…
2.Support almost any audio formats: MP3, WMA, RM, ACC, OGG, APE, FLAC,FLV…
3.Support smi, srt, ass, ssa, sub txt subtitle.
4.Use iTunes to sync movies to AcePlayer.
5.Easily Wi-Fi transfer to download media files from PC to your ios devices.
6.Build-in Open Url Client to support HTTP, FTP, MMS, RTSP, SMB, RTP streaming.
7.Build-in UPnP Client to stream/download media files from most of all UPnP/DLNA media servers.
8.Build-in FTP Client to stream/download media files from FTP Servers(Note: stream only for PASV mode).
9.Build-in Samba Client to stream/download media files from Samba Servers.
10.Build-in file manager supported: move files from folder to folder,file delete,file rename,folder creation,folder delete.
11.Build-in file downloader. You can download files from FTP/Samba/UPnP Servers, and resume or pause downloads.
12.Multi playlist supported: you can create playlist and and media file to playlist, and every folder is automatically made as a playlist.
13.“Open In” feature supported: open video and audio files from Mail email attachments and Safari Web browser.
14. aceplayer://URL scheme.
15.iPad 2 dual core decoding supported.For iPad 2,dual-core of A5 chip could be used to decode at the same time.
16.TV out support.
17.AirPlay supported(Note: only for QuickTime plugin).
18.Buid-in photo viewer to support:jpeg, jpg, png, bmp…
19.It can play music in the background mode, so that build your playlist, you can us it as a music player.
20. You can set password for your folder in the documents, just click the button on the right of the folder.

Il punto 4 dice che serve la sincronizzazione con itunes se non sbaglio

13.“Open In” feature supported: open video and audio files from Mail email attachments and Safari Web browser.

Ripeto, provalo

Ok mi hai convinto quando sono a casa lo provo

Ultima domanda prima di scaricarlo e provare, al momento che scarico l’allegato mi deve chiedere con cosa lo voglio apripre o piu’ semplicemente lo vedo (o non lo vedo) e basta

Ottimo finalmente posso vedere i formati .avi grazie mille del consiglio, ora pero’ per salvare i video degli allegati nel rullino come posso fare?

Non puoi, dato che non sono in un formato nativamente leggibile dall’iphone
Puoi solo tenerli nel database di aceplayer

va be e’ uguale grazie comunque di tutto

Beh scusate, ma è possibile vedere un filmato AVI importato via wifi?