Led torcia debole e con luce calda

Ciao a tutti,ho da poco un iPhone 15 e mi sono accorto che se attivo la torcia (alla massima potenza) è debole ed emette non la solita luce fredda che ho sempre avuto ma una luce un po’ più calda.
In Apple mi han detto che alcuni dispositivi emettono luci diverse rispetto ad altri e che è normale ma non ne sono del tutto convito.
Voi ne sapete qualcosa?
Grazie

Ciao
In 16 anni di forum ne ho lette di ogni tipo… ma di un led che emette poca luce o che cambia in giallo, mai.

Se Apple dopo i test fisici e software non ha rilevato danni, è palese sia solo un tuo pensiero. Nessuno meglio di loro può darti risposta sensata, consona e precisa.

In realtà non han fatto test né l’han guardata.
Mi Han solo detto che non esiste uno standard riguardo al led.
Diciamo che al massimo è come se fosse impostata al minimo e che la luce anziché essere bianca tende leggermente al rosso

Perdonami, ma sarà per deformazione professionale (sono un tecnico, di altro settore ma sempre tecnico), considero corretto dare info al cliente sul funzionamento e le caratteristiche del prodotto, ma se il cliente stesso mi pone un dubbio, per rispondere correttamente prima guardo.
Quello che mi chiedo però è perché tu non hai tirato fuori il telefono e non lo hai mostrato nel suo funzionamento, idealmente non corretto

Certo che l’ho fatto ma è una cosa che si nota ovviamente al buio,alla Apple non si nota.

Aggiornamento.

Ho riportato il telefono in Apple prendendo appuntamento.
Anche loro hanno constatato il problema (super gentili ed efficienti) e han cambiato la parte posteriore con led annesso.
Ora è come dev’essere

Salve @BimBoys, due messaggi consecutivi sono vietati dal regolamento. Devi aspettare che qualcuno risponda oppure aggiungere in coda. Per questa volta ho sistemato io.

1 Mi Piace