Led flash iphone 4 debole

Ciao a tutti, ho un problema con il flash led del mio iphone! quando provo a girare un video con il flash acceso, la lucetta del led inizialmente è molto fioca poi piano piano inizia ad aumentare di luminosità senza però mai arrivare alla luminosità massima. Fa la stessa cosa con i programmi per usare il flash come torcia. Solo con le foto riesce a fare un flash decente. Da cosa potrebbe dipendere? premetto che ho già fatto un ripristino…vorrei evitare di doverlo portare in assistenza, tenendo conto che tra qualche giorno devo partire e che mi aggiornerebbero il firmware al 4.3.4. Grazie a tutti per la disponibilità!!

Edu, è un problema del Led, probabilmente dovrai portarlo in assistenza, li puoi dire di non toccare il Software, non dovrebbero combinare niente.

Non credo che dicendogli di non toccare il software ti ascoltino, fanno quello che devono, probabilmente lo sostituiscono con un refurbished, punto.

Lancillotto in ogni caso, se hai salvato i dati shsh potrai tornare al 4.3.3… l’hai fatto?

Adesso li salvo…ma i tempi di riparazione/sostituzione di quanto sono? io entro il 1 agosto devo partire. Poi se salvo i dati shsh e mi sostituiscono l’iphone non potrò tornare al 4.3.3, giusto?

Mhm… Oramai non credo siano più salvabili, oggi ha chiuso la possibilità Apple.
Oggi è il 19, credo che comunque non ci siano problemi perché sai che Apple è veloce!

Ma non è possibile sapere quali siano i tempi di assistenza apple? ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla. Non posso rischiare di partire prima che arrivi il telefono.

Mhm… vai in vacanza e poi quando torni vai al centro, magari, e dico magari, anche se improbabile, sarà disponbile il nuovo Jailbreak per 4.3.4!
Comunque sia, è quasi impossibile dato che è più importante iOS5 di iOS 4.3.4 quindi terranno l’exploit per settembre!

Ma la garanzia quanto dura? non so precisamente quando è stato acquistato questo iphone…non vorrei che per settembre scadesse la garanzia

Ah! Ma l’hai preso usato? Scontrini? Apple Care? Niente? Guarda che paghi tanto a farlo riparare in garanzia Apple senza Apple Care a meno che non sia passato un anno, ma devi avere comunque uno scontrino!
In ogni caso, se tu non possiedi nessuno scontrino non sarà possibile ripararlo a gratis, anche se vai al negozio alle 18.55!

Ma non fanno riferimento al numero di serie??? c’è comunque bisogno dello scontrino?