led display retroilluminazione

raga nella parte alta a filo del display, intravedo un leggero fascio dei ‘‘led’’ della retroilluminazione soprattutto nelle schermate con sfondo bianco, è normale? ecco sarebbero questi: imgur: the simple image sharer è possibile che abbiano installato il display leggermente spostato? tipo l’iphone 4 di mio padre non si vedono e nemmeno nell’iphone 5 del mio amico:confused1:

ciao anche a te,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Scusa a me sembra quello della foto uno non originale! Quella parte dei led non si deve vedere…

aspettiamo che venga eseguita la richiesta di moderazione prima di dare aiuti :wink:

Klara Maxisigla mi aiuti te col titolo del messaggio?

in cosa dovrei aiutarti? metti un titolo più specifico in modo che sia un riassunto del problema :wink:

Scusami klara… É stata una mia disattenzione… Mi dispiace

Per quanto riguarda il display dell’ utente, guardando bene la foto, posso affermare che quei led della retroilluminazione dovrebbero stare sotto a quella cornice bianca. Il display é forse stato rigenerato…

Grazie per l’informazione :wink:

il fatto è che l’ho preso nuovo…

Cosa il display o il telefono? Se é il display che hai preso nuovo, sicuramente é stato rigenerato. Infatti molti venditori su internet non fanno altro che sostituire il solo vetro ai display perfettamente funzionanti e successivamente, li vendono per nuovi. Per notizia, ti dico che quando si incolla il vetro al display, il tutto viene fatto per mezzo di una dima che ti permette di centrare bene il tutto!

ecco ho fatto un paio di foto per rendere bene l’idea: nel vostro si vedono?

imgur: the simple image sharer

imgur: the simple image sharer

nessuno mi sa dire niente? :frowning:

Occhio che gli up sono concessi 1 volta ogni 3 giorni. Anni pazienza :wink:

Per stavolta unisco i tuoi messaggi