Leap

Con tutti gli sviluppatori che ci sono in giro e ci regalano applicazioni inutili come quello per calcolare il ciclo femminile, quello per gestire i soldi, quello della palla 8, quello della chitarra ec… non c’è n’è uno che ha pensato fosse una buona idea crere un’applicazione per permettere all’iphone di funzionare su reti wireless con protezione leap… voglio dire su osx gira dalla 10.3… non credo sia difficile da guardare come funziona in osx e portarlo su iphone!

dopo lo sfogo…

qualcuno ha trovato il modo di bypassare questo problema?

Il ciclo femminile? O.O
Qual’è che mi può essere utile? xD

hahahaha…lo avevo installato anche io (ora non ricordo il nome), pensavo fosse un programma per calcolare i periodi di maggiore fertilità della ragazza, ma invece è soltanto una sorta di agenda utile per le donne che vogliono assicurarsi di avere un ciclo regolare…

per quanto riguarda la domanda del topic, effettivamente ci sono molte inutilities che proprio per questo sono facilmente programmabili, per leap non esiste ancora nulla, e lo stesso potremmo chiederci sul bt: perche qualche bravo svluppatore non prova a fare qualche modifica software per sbloccarlo?

Forse perche è piu difficile del previsto…

si chiama iwoman se non mi sbaglio… :smiley:

il discorso facile e difficile è piuttosto relativo secondo me… il bt è già una cosa diversa ma implementare il Leap sono sicuro che non sia difficilissimo…

Un team ci sta gia lavorando:
SourceForge.net: Bluetooth OBEX Server for iPhone

speriamo bene!

Gia ma a quanto pare sono in alto mare :frowning:

si ma per il bt chissene alla fine io voglio il leap!!!

ovvio che il bt farebbe molto comodo -.-