Le tonalita colori' del display. Non difetto display.

Salve a tutti,
come specificato nel titolo questo topic e’ un confronto per capire come sono diversi i display tra loro, non riguarda un problema/difetto al display per il quale esiste la discussione ma piu’ un fattore estetico.
Chiedo gentilmente ai moderatori di non chiudere il topic.
Uno dei motivi per cui mi piace molto l’iphone e’ il bianco di ios ovvero quello che si vede negli spot, video ecc…un biaco ghiaggio e luminoso. Sono partito con un iphone 4 che era perfetto, successivamente iphone 5 e gia’ display giallognolo, lo portai in assistenza per altri problemi mi venne dato un rigenerato giallognolo uguale. L’anno scorso e’ stata la volta di iphone 6, appena acquistato display giallo, lo cambio nei primi 14 giorni un display migliore ma non come quelli che si vedono altrove. Di recente mi hanno sostituito il display per il problema della fotocamera anteriore ed ecco un altro display giallo, me lo faccio ricambiare in seduta stante e un altro sempre a tonalita’ calde. Situazione sfortunata e irritante.
I paragoni sono stati fatti con gli iphone in esposizione alla apple, telefoni di amici e conoscenti; tutti bianco ghiaccio. Possibile che sono l’unico sfortunato a beccarmi questi display? :mad:
Grazie

ciao,non è essere sfortuati…è semplicemente che gli iphone utilizzano 2 tipo di display…uno a tonalità calde e uno a tonalità fredde…non è un difetto…anche il mio ha delle tonalità calde ma ciò non mi ha mai portato ad alcun disagio

Tutto gia ampiamente trattato è spiegato anche dal sottoscritto, oltre che da molti altri utenti.

aggiungerei che dal titolo non si capisce proprio nulla… io sono entrato a leggere per curiosità :blink:

Posso chiedere, di fatto, a cosa serve un’altra discussione simile?

Grazie iceberg e 1979jd, voi sapete sempre come smontare il morale e l’entusiasmo di chi cerca di usare il forum per quello che è: confronto e discussione. Sempre toni presuntuosi, ma quello che fa più paura e’ che siete lo staff.

Veramente quello fuori luogo sei tu, non Jd e Iceberg, solo perché ti e stato fatto notare che l’argomento è trattato, se questo è il ringraziamento mi spiace ma chiudo dato che era stata fatta un’eccezione. Oltretutto prima di criticare sarebbe saggio vedere ciò che fanno qui sul forum.

Xscaoe, trovo la tua risposta estremamente fuori luogo. Di solito sono sempre rimasto neutrale su queste cose. Però non accetto certe risposte. Io pure trovo il tuo topic totalmente inutile, il forum è un posto dove di base si cercano e si danno aiuti su problematiche di utilizzo o curisoistà su determinate informazioni, non un posto dove si aprono discussioni su sensazioni soggettive riguardo ai colori del display.
La discussione non è di alcuna utilità se non per te, ma essendo soggettiva, chiunque, come Klara, ti desse un opinione, non sarebbe mai uguale alla sensazioni che hai tu guardando il display.
Ad ogni modo, questo è il mio pensiero, tornando nel mio ruolo, chiudo per polemica totalmente ingiustificata, e si, argomento trattato, perchè le stesse cose vennero dette lal 4 in poi

utente ammonito per provocazioni Vs. Staff
1 anno a scadenza automatica