Le suonerie non si cancellano più dall'iPhone

Salve a tutti.
Ho creato 5 diverse suonerie per abbinarle a persone diverse. Le ho spuntate su iTunes e poi sono state trasferite sull’iPhone. Tutto perfetto.
Dopo qualche mese ho fatto la sincronizzazione ed il backup con iTunes. Sul telefonino le suonerie sono sempre 5 ma una compare due volte mentre ne manca un altra (es. s1,s2,s2,s4,s5 invece di s1,s2,s3,s4,s5).
Tolgo la spunta da iTunes e sincronizzo, ne restano sempre 3…non si cancellano più dell’iPhone…:confused1:
qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

Prova a cancellarle da iTunes. Vai sulla sezione suonerie, selezioni quelle da cancellare una ad una e cancellala dalla libreria, ma mantienila nel pc. Dopo di che sincronizza. Poi per rimetterle nella libreria vai su Musica iTunes suonerie e clicchi due volte sul file da aggiungere e poi ri sincronizzi.
Considera che le suonerie a telefono collegato e nella sezione suonerie puoi selezionarle

Ho fatto così. In Libreria/suonerie le ho tolte tutte, nel dispositivo iPhone/suonerie ho tolto tutto ed ho sincronizzato ma sull’iPhone restano sempre.
Non è proprio come hai detto tu ma non sono riuscito a capire bene il tuo suggerimento. Grazie Soul72

Quando colleghi il telefono ad iTunes e lo selezioni, se vai nel tab suonerie puoi decidere di non sincronizzarle. Così facendo dovrebbero cancellarsi tutte quelle aggiunte da te