(LE+sped) Iphone 3gs 16gb Nero + accessori 430€ spedito

Salve a tutti, metto vendita a malincuore, per esigenze di liquidità, il mio iphone 3GS 16gb Nero.
L’iphone gs in questione mi è stato regalato lo scorso ottobre ed è appena rientrato dall’assistenza dove è stato SOSTITUITO per un problema di scocca. Come potete vedere dalle foto è con scocca nuova e con le pellicole originali e nuovo seriale!!
Possibilità di estendere la garanzia fino ad ottobre 2011 tramite applecare (non inclusa).

Oltre ad iphone avrete:
Dotazione originale: Scatola, graffetta, cuffie, cavo dati (leggermente sguainato ma perfettamente funzionante), caricabatteria da muro.

Accessori extra:

  • un altro cavo usb GRIFFIN
  • una custodia tipo SwitchEasy Vulcan nera (iShip, lo store ufficiale di iStuff)
  • una custodia More Ultra slim nera (More-Thing.com)
  • una pellicola per lo schermo
  • due pellicole della best skin ever per il retro dell’iphone
  • tappino per connettore cuffie e dock con panno di pulizia dello schermo.

ecco le foto:

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Prezzo:420€ spedito con paccocelere 3 Assicurato

E’ preferibile lo scambio a mano ma posso anche spedire.
Per qualsiasi info chiedete pure o contattatemi per email ant-tar@libero.it
In pvt posso anche fornire il mio recapito telefonico.
Max serietà

N.B. Il telefono è in vendita anche altrove. Mi riservo di ritirare in qualsiasi momento l’inserzione

rettifica prezzo: [SIZE=“5”]420 spedito con paccocelere 3 assicurato :)[/SIZE]

riprendo la coda:

attendo risposta dall’utente cossentino per poi passare all’utente carota89

telefono disponibile poichè carota89 nel frattempo si è iphonizzato altrove :slight_smile:

se spedisci con paccocelere1 lo prendo io!

se ti fai carico del maggior costo del paccocelere 1 per me va bene

alla fine mi puoi fà lo stesso prezzo…5 euro in + costa!!!con paccocelere 3 ho avuto brutte esperienze!!!

'avaro ma considerando che ci sono più di 50 euro di accessori,che non sono da sottovalutare secondo me, il telefono (nuovo! scusa ma ci tengo sempre a sottolinearlo) ti verrebbe 370…penso onestamente che sia non un buono, ma ottimo prezzo. non me la sento di scendere ancora.

se hai msn aggiungi nicolaloscavo@hotmail.com e ne parliamo meglio

ciao… io sono brindisi… se vuoi a 400 me lo vengo a prendere io sabato nel pomeriggio… aspetto tue info…

annuncio non in regola…le foto non rispettano il regolamento del mercatino
chiudo