(LE+sped) Iphone 3gs 16gb Nero + accessori 430€ spedito

Salve a tutti, metto vendita a malincuore, per esigenze di liquidità, il mio iphone 3GS 16gb Nero.
L’iphone gs in questione mi è stato regalato lo scorso ottobre ed ora sta in assistenza e sta per essere SOSTITUITO per un problema di scocca. Appena rientra, la prossima settimana, sarà pronto per la vendita…con scocca nuova e con le pellicole originali!!
Possibilità di estendere la garanzia fino ad ottobre 2011 tramite applecare (non inclusa).

Oltre ad iphone avrete:
Dotazione originale: Scatola, graffetta, cuffie, cavo dati (leggermente sguainato ma perfettamente funzionante), caricabatteria da muro.

Accessori extra:

• un altro cavo usb GRIFFIN
  • una custodia tipo SwitchEasy Vulcan nera (iShip, lo store ufficiale di iStuff)
  • una custodia More Ultra slim nera (More-Thing.com)
  • una pellicola per lo schermo
  • due pellicole della best skin ever per il retro dell’iphone
  • tappino per connettore cuffie e dock con panno di pulizia dello schermo.

Prezzo:430€ spedito con paccocelere 3 Assicurato

E’ preferibile lo scambio a mano ma posso anche spedire.
Per qualsiasi info chiedete pure o contattatemi per email ant-tar@libero.it
In pvt posso anche fornire il mio recapito telefonico.
Max serietà

N.B. Ricordate iphone rientra la settimana prossima. Il telefono è in vendita anche altrove. Mi riservo di ritirare in qualsiasi momento l’inserzione

Topic Non A regola… devi inserire le foto!!!

chiedo scusa ma l’iphone mi arriva la prox settimana perchè me lo stanno sostituendo. pensavo di fare una foto del tutto quando mi arriva.al momento ho solo gli accessori.

Ragazzi appena arriva l’iphone pubblico un pò di foto :slight_smile:

Pvt

per correttezza rendo pubblica la coda formata in ordine cronologico dei messaggi ricevuti:

oruam07 (14:45 - con il quale sarebbe possibile lo scambio a mano)
Anto1208 (19:55)
cossentino (20:05)
carota89 (21:51)

ad i-phone arrivato pubblico foto e comincio dal primo per poi procedere con gli altri.

buone nuove: il nuovo “iphone” mi è stato spedito ieri ed oggi è già a pescara!! penso che tra domani e venerdì ci sia la consegna

PEr correttezza ti informo che il topic verrà chiuso. lo riaprirai quando avrai la foto. Come vuole il regolamento.

ma tra domani e dopo domani mi arriva, è rimasto aperto da una settimana senza foto si potrebbe aspettare un altro giorno. cmq nessun problema, rispetto il regolamento.