Le notifiche di esposizione sono state disattivate

Il giorno stesso in cui ho scaricato e avviato l’app immuni, dopo alcune ore, mi si è presentato l’avviso in foto. Come mai è successo se il dispositivo è aggiornato all’ultima versione e c’è molta memoria disponibile? È un problema mio oppure dell’app?!

immagine|569x443, 50%

per adesso le regioni in cui sarà attiva dal 8 giugno saranno Liguria, Abruzzo, Marche e Puglia

tu sei di?

Ciao,
L’app immuni, come ampiamente dichiarato anche dai media, avrà un periodo di prova in specifiche regioni.

Dotarsi da adesso dell’app permetterà di risalire ai contatti che possono aver esposto una persona al rischio di contagio. I servizi sanitari regionali potranno gradualmente attivare gli avvisi dell’app. A cominciare saranno da lunedì 8 giugno le Regioni Abruzzo, Liguria, Marche e Puglia

Fonte:

io infatti non sono tra le regioni del test iniziale, ma esperienza insegna che siccome ho aggiornato ad iOS 13.5.1, meglio scaricare ed attivare prima, così nel momento in cui si partirà a livello nazionale sarò già pronto e magari con un po’ di database da condividere con l’ASL… che male non fa… diamo tutti una mano… ne va della salite di TUTTI…