Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2- 9.3

Sarà, ma a me ha solo addebitato l’attivazione e basta… Certo che se ora facessi un ripristino e lo configurassi come nuovo, e riattivassi i due servizi, correttamente mi informerebbe dell’addebito… In firma il mio attuale operatore.

anche io ho tim ma questi avvisi non mi sono mai capitati se non alla prima configurazione di iMessage. Ma resto deluso dal fatto che il servizio non funziona!! anzi non fa funzionare i messaggi normali!:cursing:

Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1

A me funziona tutto regolarmente…

anche se provi a mandare un messaggio normale con la rete disattivata ad un contatto che ha iMessage? te lo invia verde??

Si, se non sono in Wi-Fi o rete dati lui lo invia verde, altrimenti blu

:confused1: a me no! non a tutti i contatti ma a qualcuno lo invia comunque blu anche se non ho rete attiva…
Controlla meglio se funziona correttamente con tutti i contatti… perché io ho provato anche con altri iPhone e fa lo stesso difetto

Un OS buggato non fa differenza tra un ip5 o un ip6… Se c’è quella differenza non è poi così abissale. Abissale è l’hw usato nei due dispositivi, ma quella è un’altra cosa.

Lo stesso OS, su 2 dispositivi con abissali differenze tecniche tra di loro, si comporta in maniera diversa… è un qualcosa di palese.

Ragazzi iOS non è Android. Anche su dispositivi più datati il fw di iOS funziona sempre egregiamente. Non sto dicendo ‘‘su iphone 6 iOS 9.x va più veloce che su iphone 5’’, ci mancherebbe altro quello è più che tangibile. Sto solo dicendo che iOS 9 è un OS nato buggato, e che dopo 3 aggiornamenti presenta ancora bug, impuntamenti e rallentamenti che su iOS 8 non c’erano. Ho semplicemente consigliato all’utente di starsene buono e tranquillo con il suo bell’iOS 8.4.1, non capisco il senso di questa diatriba.

Se si può, previo benestare degli admin (e aggiornamento del titolo) vorrei porre un quesito : chi di voi ha installato l’ultima beta pubblica (la 2 credo) si iOS 9.2?

Potete parlarne…la modifica del titolo non è necessaria :wink:

Io comunque non ho capito che posso fare, l’unica alternativa è fare un ripristino in dfu?

As you wish, milady.

A che proposito , scusami se casco dal pero?

Per problemi da eliminare (si spera) credo che l’unica alternativa sia appunto il ripristino in DFU…

diatriba :blink:
io non ho bug su iPhone 4S, 5S, 6 e 6S… per quale motivo dovrei dire di averne o appoggiare la tua idea?
La posso capire, ma non la condivido… quindi scrivo il mio parere. Imporre il tuo pensiero come unico valido, la vedo un po troppo esagerata come cosa.

quoto jd al 100%, la teoria dei bug che esistono a prescindere non regge proprio. I bug si presentano a macchia di leopardo a volte con differenze anche tra telefoni identici ma magari con qualche piccola differenza di hw e magari ovvie differenze di app installate o modo di installazione dell’aggiornamento. immaginarsi tra modelli diversi. E’ pacifico che i bug siano sempre esisititi, in qualsiasi sw, come è pacifico che ad alcuni si presentino , ad altri meno, ad altri ancora affatto.
il risultato sul TUO tel, lo vedi una volta installato.
Posso aggiungere che io stesso ero molto guardingo su ios9, ho aspettato 9.1 e poi l’ho installato su ip6/ip5s/ipad air (ho lasciato fuori solo il 4s perchè non sono ancora convinto che sia adatto in termini di potenza), sempre in modalità dfu e successiva ripresa del backup : zero problemi o impuntamenti, almeno per ora.

Io vorrei aspettare iOS 9.2 ( da quello che leggo uscirà a breve) e installare da dfu riprendendo il backup. Secondo voi va bene ? Giusto per non impiegarci una vita a rimettere tutto com’era

… Perché no…( inteso come esortazione… Prova , alla peggio sai cosa fare)

Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1

Scusatemi ma oggi ho notato questa applicazione news che si aggiorna automaticamente, ma non capisco qual èImageUploadedByTapatalk1446728672.649813.jpg

Io non ce l’ho…probabilmente qualcosa che hai scaricato dallo store

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk