le nostre impressioni su ios 8

Quasi quasi oggi ripristino…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho fatto così ed i problemi sono minimi (tranne qualche grave)

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Io forse vado di ripristino, le risposte rapide dai banner non funzionano :expressionless:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me non diventerà lento come su iPhone 4 ios 7 io avevo il 4 non riscontravo problemi comunque secondo me non rallenterà tanto

Inviato dal mio
IPhone 4S 8GB White

Grave?!!

Se le risposte banner funzioneranno anche per What’sApp e Telegram sarà una cosa spettacolare :smiley:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ehm per ora non ci sono ancora widget o altre cose esterne in iOS 8, e provando la funzione “Hey, Siri” non funge :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

A me “Hey Siri” funziona benissimo, però il suono si sente 2 secondi in ritardo

Su iPad 4 non funzionava, riprovo appena posso :fearful:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Sei sicuro che sia attivato nelle impostazioni?

Si, provato e riprovato e non funziona…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

dev’essere in carica

Si ovviamente era in carica…

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Tutto bello tranne che…
Eh, la batteria… Mi sa che conviene un bel DFU stasera :confused:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è ovvio che la batteria si consumi molto più in fretta essendo una beta :crying:

comunque sia,il dfu è sempre la cosa migliore.

A me funziona anche non in carica :blink:

Personalmente, amo le nuove funzioni di iOS8, tutte, tranne i widget, personalmente non sento il bisogno e non mi piacciono, ma il resto delle funzioni sono secondo me la continuazione della rivoluzione iniziata da iOS7, funzioni mirate e ben studiare per un utilizzo semplice e sopratutto funzionale :smile:

chiedo conferma a chi ha installato la beta e possiede un Mac: io sul Mac organizzo le foto con iPhoto organizzandole in eventi, dopo la sincronizzazione trovavo sull’iPhone tutti gli eventi, ora non più, solo un’organizzazione per luogo o data, ma senza la suddivisione in eventi, gli album invece sono al loro posto

Si le nuove funzioni sono molto comode per chi ha un Mac, a me come sviluppatore iOS mi hanno fornito un reedem code per la versione di sviluppo di OS X Yosemite ma non mi interessa per il momento :stuck_out_tongue:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Spero di non violare nessuna regola scrivendo questo messaggio, nel caso perdonatemi e abbiate pazienza, sono un nuovo utente e devo prendere un po’ di confidenza col forum :wink:

Comunque credo che le novità implementate in questa beta di iOS 8 siano molto interessanti, soprattutto (almeno per me) la possibilità di utilizzare finalmente Airdrop tra OSX e iOS. Mi sarebbe piaciuto vedere anche una funzione di “ultra-risparmio batteria” simile a quella del Samsung S5 e la possibilità di ruotare la schermata home come in iPad. Per quanto riguarda la beta per quest’ultimo iDevice, mi sembra che sia ancora troppo acerba per fare commenti.
Infine, sono molto soddisfatto del lavoro fatto da Apple; citando un proverbio triestino: “pian e ben. E se no se pol ben, almeno pian!” :cool::stuck_out_tongue: