Ciao, in Impostazioni/Cellulare/ puoi attivare (credo sia attivo di default) Assistenza Wi-Fi, la quale utilizza i dati del cellulare nel momento in cui il segnale Wi-Fi è scarso.
Questa funzione è già presente anche sul vecchio iOS.
Di conseguenza quando sei all’esterno, credo dovresti andare automaticamente in 4G.[/QUOTE]
Ma dove ? Io ancora non ho iOS 11 ma non c’è quell’opzione dove dici te…
Devo aggiungere anche problemi nella gestione delle notifiche (badge che non si tolgono e simili). Aggiorno appena ne dovessi scoprire altri![/QUOTE]
Aggiungo anche il problema, all’apertura delle app che lo prevedono, della visualizzazione in orizzontale anche se il dispositivo è verticale. Inoltre, in orizzontale, la tastiera non occupa più tutto lo schermo, quindi i tasti rimangono piccoli come in verticale.
In ogni modo ora sto installando la 11.0.1 rilasciata ieri. Spero risolva soprattutto il problema di batteria, anche se ho già letto su alcuni articoli che potrebbero permanere.
Buongiorno.
Ci tengo a confermare che la mia impressione del soft touch che avevo di iOS 11 su iPhone pre-6s viene confermata in toto su iPhone 8 plus. con il force touch il discorso ha un suo perché… tu tocchi delicato ed esegui le operazioni normali. Tocchi spingendo un po di più e sfrutti i comodi del force touch.
Poi io che vengo dal 6 è solo questione di abituarsi… ma già ieri sera andavo con un filo di gas.
iOS 11, force touch e schermo da 5,5" mamma mia non torno più indietro heheheh (scusate l’eventuale micro OT sullo schermo).
Nessun consiglio? Vorrei capire quanto è più lento rispetto ad iOS 10.3.3 su dispostivi vecchi come iPhone 5s o iPad mini 2. Conviene aggiornare? E le firme sono chiuse qualora volessi tornare ad iOS 10.3.3? Grazie
Nessun consiglio? Vorrei capire quanto è più lento rispetto ad iOS 10.3.3 su dispostivi vecchi come iPhone 5s o iPad mini 2. Conviene aggiornare? E le firme sono chiuse qualora volessi tornare ad iOS 10.3.3? Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
drone a quanto so credo che le firme del 10.3.3 siano ancora aperte… sinceramente su un 5s che sulla carta supporta iOS 11 non so quanto ti convenga…con 1 gb di ram (se non ricordo male) non gira niente male… ma magari non godi di tutte le funzioni disponibili da 6s in su…a livello software se tieni aggiornati i dispositivi (e magari hai anche un mac) ti può convenire…devi vedere tu… finché sono aperte le firme fatti un backup su iTunes e poi aggiorna…se non ti trovi mal che vada metti in DFU e ripristini il backup di iOS 10.3.3…
Buonasera!
Volevo sapere se con IOS 11 è possibile andare a capo, mentre si risponde tramite notifica push.
Ricordo che con IOS 9 era possibile, ed onestamente era molto comodo; personalmente rispondo piuttosto spesso tramite notifica push.
Il mio iPhone 6S funziona peggio. Ho notato un consumo maggiore della batteria inoltre quando forzo la chiusura delle app l’ultima non si chiude, devo premere il tasto home e riforzare la chiusura della app rimasta.
Provato iOS 11.0.1 su iPad mini 2 bella grafica iOS 11 ha portato tante novità ,ma purtroppo ho notato un notevole rallentamento nell aperture delle applicazioni ad esempio impiega qualche secondo in piú ,alla fine ho preferito ritornare ad iOS 10.3.3 magari su altri dispositivi iOS 11 gira bene ma credo che la poca RAM (1gb )ne giova sulle prestazioni. Questa è la mia esperienza dopo un giorno di utilizzo magari con il tempo migliorerà ma prima che Apple chiude le firme meglio valutare bene quale versione mantenere ,almeno sui dispositivi vecchi 😉
Si infatti drone concordo con te, su dispositivi con 1gb di ram, per alcune cose non è diciamo il massimo della fluidità (su un iPhone 6 gira molto bene ma in alcuni piccoli aspetti ti accorgi che a volte ha qualche impercettibile “ritardo”… la CPU di iPhone 6 è un più che ottimo dual core ma il giga di ram gli taglia in pochino le ali… avesse avuto 2gb di ram volava. Te lo dico perché ora ho un iPhone 8 plus preso pochi giorni fa, e a parte la CPU a 6 core che schifo proprio non fa, e la doppia fotocamera, i 3gb di ram fanno sì che iOS 11 giri da dio… (quando ti scrivo questo post iOS 11 è aggiornato all 11.0.1 e siamo al primo di ottobre, per riferimento a chi legge).
Puoi rimanere ad iOS 10.3.3 senza aggiornare se in futuro vuoi ripristinare il tuo dispositivo tramite iTunes in dfu non credo sia possibile se chiudono le firme ma si potrà ripristinare soltanto tramite le impostazioni generali. O sbaglio? Chiedo conferma
Aggiungo anche il problema, all’apertura delle app che lo prevedono, della visualizzazione in orizzontale anche se il dispositivo è verticale. Inoltre, in orizzontale, la tastiera non occupa più tutto lo schermo, quindi i tasti rimangono piccoli come in verticale.
In ogni modo ora sto installando la 11.0.1 rilasciata ieri. Spero risolva soprattutto il problema di batteria, anche se ho già letto su alcuni articoli che potrebbero permanere.[/QUOTE]
Ad una settimana con ios 11.0.1 posso dire che alcuni difettini siano migliorati. Perfino la batteria sembra essere migliorata sensibilmente in durata, anche se ancora, forse, non ai livelli di ios 10.
Ora sto installando ios 11.0.2, speriamo ancora in meglio.