Le migliori pellicole sul mercato per i modelli di IPhone 6

questo gia è diverso. ma non mi dite che hanno migliorato il prodotto e messo quel vetro che copre solo il display facendolo passare come prodotto nuovo perchè non ha senso, e poi soprattutto xke quel modello esisteva gia :slight_smile:

secondo me hanno ritirato il prodotto perchè molti, come me, hanno rotto il vetro e approfittato della garanzia a vita per farsi spedire un nuovo prodotto. loro evidentemente ci stavano rimettendo e staranno valutando la cosa. magari miglioreranno la flessibilitá del vetro. io però nn trovo difetti e ce l’ho da tempo ormai. la prima volta mi si è rotto xke nn sapevo come maneggiarlo. ora invece lho anche levato e rimesso senza alcun problema :slight_smile:

Si lo credo anche io che sono stati “troppo generosi” fino a ora e stanno correndo ai ripari e può essere anche giusto! Basta che facciano in fretta oh! [emoji12]

ehehe…sia perché son testardo, sia perché voglio capire bene..la tua ipotesi di fraintendimento nella mail poteva essere plausibile.
Poi mi hanno scritto quanto segue che sgombera il campo.
Quidni, come dici tu in altro post…boh la fanno passare per secondo modello, come evoluzione…

Dear Xcccc Xxxxxxx

Thank you for writing back.

Kindly be advised that the second model is the second link you sent and it is in stock.
htxxxtp:/xxxxx/www.amazon.it/gp/xxxxx/B00xxxxxMGE1WxxxYG

Any time you need us, we’re always here for you.

come secondo modello nn intendono un nuovo modello, ma l’altro modello che fanno :slight_smile:

mi è arrivata la ultimate shield nera per iphone 6. Devo dire di essere abbastanza soddisfatta del prodotto ricevuto, sono riuscita a metterla bene e senza polvere sotto.
Noto però che il bordo nero che dovrebbe coprire la parte stondata del telefono rimane sollevata e già noto che potrebbe diventare presto luogo dove la polvere può entrare facilmente, lo fa pure a voi (che possedete altri vetri full) oppure vi aderisce sui bordi stondati perfettamente?
Inoltre sono stata un’ora a finirmi le dita nello spingere le bolle verso l’esterno che puntualmente riapparivano sempre, in particolare modo quelle presenti ai lati vicino al bordo nero del vetro.
Sono riuscita a mandarle via tutte tranne una che credo ci resterà..

Ciao a tutti, ho rotto il vetro temperato che avevo sul mio iPhone 6 plus e vorrei acquistare quello della tinxi, qualcuno lo ha?

Le migliori pellicole sul mercato per i modelli di IPhone 6

ciao io l’ho avuto, è stato il primo che ho montato sul mio iphone 6. L’unica pecca è che come tanti altri non arriva a coprire fino i bordi del telefono, però per il resto te lo consiglio, meglio del cellularline che ho montato dopo, sia per quanto riguarda il trattamento oleofobico che di estetica.

Visto che ci sono pubblico qualche foto del mio iPhone 6 col vetro ultimate shield montato ieri sera :slight_smile:

Grazie mille Debby, fa nulla se non copre fino ai bordi.. uso delle custodie che lo farebbero comunque alzare e sarebbe brutto visivamente per non parlare poi della polvere ecc che si infilerebbe sotto..
Bello questo della ultimate shield! non ti da problemi con la cover?

mm l’ho detto mille volte che l’unico che segue la rotondità del telefono è l’imos :smiley: quel bordo nero serve proprio a mascherare la polvere che si annida li in quella zona :slight_smile: per eliminare le bolle basta alzare leggermente il vetro in prossimità della bolla e spingere con uno stecchino o, per chi ce l’ha, con una penna della tavoletta grafica (wacom ecc) :slight_smile:

Sai mica dove trovare le imos, sono curioso di provarle.

provarle? l’imos è sicuramente il vetro migliore in assoluto ma se lo si acquista nn è di certo per “provarlo” dato che costa 55 euro circa :slight_smile: se, dopo questa premessa, sei ancora interessato, fammi sapere che ti mando il link

Figurati :slight_smile: senti io la la shield la sto tenendo sia con la cover Apple in silicone che con la cellularline clear e fortunatamente con queste due nessun problema di compatibilità :slight_smile:

Paotan anche l’anker fa così ai bordi? Per la bolla vedrò come fare ma ho quasi paura a rialzarla x una bolla vicino al tasto home che a malapena si vede [emoji16]

Ma l’Aegis è curvata? É tutto vetro? Dai video sembra che la parte adesiva sia solo quella centrale ed in vetro.
Non vorrei che la restante parte é in altro materiale (alluminio) e non adesiva?

L’Aegis è tutto vetro, e la parte adesiva è solo quella della cornice laterale dipinta (nera o bianca).
Infatti aderisce alla perfezione sui bordi perchè c’è una sorta di membrana siliconica grigia sotto la parte nera.

Porca paletta… Non pensavo costasse così tanto… passo, che mi consigli quindi a parte l’imos… Ho anche un iPad Air 2 da pellicolare.
Grazie.

Da questo video sembrerebbe il contrario.

Si è un pelo rialzata xkè è dritta e non curva ma nemmeno si nota :slight_smile: per la bolla, se fai piano, e segui alla lettera quello che ho detto non fai danni :slight_smile: l’unica cosa che posso dirti è di vedere bene se sta bolla è cosi fastidiosa, altrimenti lascia perdere :slight_smile:

non è curva, ho scoperto tempo fa che ha uno strato in plastica sotto al vetro che è curvo e aderisce ai bordi del telefono, è identica alla zeos, o forse meglio dire che la zeos è identica all’aegis :slight_smile: cmq mi hanno deluso entrambe e parecchio. la zeos tra l’altro ha un servizio a dir poco penoso :slight_smile:

mm visto che l’anker nn si trova, l’imos costa, e a me gli altri vetri che non coprono tutto non piacciono, ti consiglierei di prendere la pellicola aiino edge to edge, postata da me qualche pagina dietro

Allora mi sa che rimango sulla ultimate sheld che almeno come qualità del vetro é straordinaria. Unica pecca i bordi rialzati che fanno da ricettacolo per la polvere.

Se vi può interessare ho mandato una mail alla Aegis chiedendo se è compatibile con la Ringke Fusion e mi hanno detto che probabilmente non lo è

su internet ho visto foto di gente che aveva messo perfettamente l’aegis su ringke fusion