Anche la nuova Orzly è così (più o meno, segue a filo il bordo del pulsante home quindi più tondeggiante), mentre quelle fino al 5s no…Penso le abbiano fatte così per accedere al Touch ID senza spessori, seppur minimi
A me ha chiesto via e-mail di togliere il mio feedback negativo messo su Amazon…non se ne parla proprio…sarà celere nelle risposte…ma lentissimo nelle spedizioni dei pacchi…comunque giovedì mi arriva il vetro della Celly ordinato su Eprice…molto più professionali e seri.
Le ho pagate 1,99 euro piu spedizione; comunque non credo che ce ne siano alcune che coprono tutta la superficie del display; rischierebbero di togliersi.
Ah guarda non so cosa pensare…ho chiesto il rimborso della spesa…i famosi 14 giorni lavorativi sono passati e del pacco neanche l’ombra…mi accontento del vetro temperato della Celly ordinato su Eprice…
Appena arrivata la orzly in vetro temperato, complessivamente un ottima pellicola. Le uniche pecche sono lo spessore un po’ troppo elevato a mio avviso (si sente un po’ il dislivello col tasto home) e il fatto che i bordi rimangano leggermente sollevati (ma credo che ciò sia dovuto al display arrotondato).
A differenza di altri vetri temperati questo ricopre più superficie…chiaramente non può aderire sui bordi arrotondati del dispositivo…con il tempo secondo me si scollerà del tutto…
Le migliori pellicole sul mercato per i modelli di IPhone 6
Come ti dicevo in posta privata, il fatto di ricoprire una maggiore superficie non consente alla pellicola di aderire bene sui bordi arrotondati. Anche io penso che possa staccarsi col tempo.
In quel caso ricorrerò nuovamente alla tradizionali pellicole. Ero curioso di provarne una in vetro.