Le migliori pellicole sul mercato per i modelli di IPhone 6

Anche la nuova Orzly è così (più o meno, segue a filo il bordo del pulsante home quindi più tondeggiante), mentre quelle fino al 5s no…Penso le abbiano fatte così per accedere al Touch ID senza spessori, seppur minimi

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

A me ha chiesto via e-mail di togliere il mio feedback negativo messo su Amazon…non se ne parla proprio…sarà celere nelle risposte…ma lentissimo nelle spedizioni dei pacchi…comunque giovedì mi arriva il vetro della Celly ordinato su Eprice…molto più professionali e seri.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Anche a me ha chiesto di togliere il feedback negativo !
Però strano a te non sia arrivato nulla.

Le ho pagate 1,99 euro piu spedizione; comunque non credo che ce ne siano alcune che coprono tutta la superficie del display; rischierebbero di togliersi.

Inviato dal mio iPhone 6 usando tapatalk

Qualcuno ha provato le pellicole protettive in vetro temperato della cover shop? Ha lo stesso costo della Orzly…

Ah guarda non so cosa pensare…ho chiesto il rimborso della spesa…i famosi 14 giorni lavorativi sono passati e del pacco neanche l’ombra…mi accontento del vetro temperato della Celly ordinato su Eprice…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Appena arrivata la orzly in vetro temperato, complessivamente un ottima pellicola. Le uniche pecche sono lo spessore un po’ troppo elevato a mio avviso (si sente un po’ il dislivello col tasto home) e il fatto che i bordi rimangano leggermente sollevati (ma credo che ciò sia dovuto al display arrotondato).

come i bordi sollevati??? quindi ci può entrare polvere e pelucchi? mi sfugge qualcosa… hai modo di mettere una foto? grazie

Oh ma solo a me non arriva?..

Sent from my iPad using Tapatalk

Guarda a me ci ha messo un botto di tempo per arrivare… Aspetta ancora un pochino…:wink:

Guarda…ho già ordinato il vetro Celly che dovrebbe arrivarmi domani, sicuramente non prenderò più nulla da quel negozio su Amazon…

Guarda non credo che dipenda dal negozio quanto piuttosto dalla royal mail con cui vengono spedite.

Sicuramente…ma non puoi indicare consegna entro massimo il 30/09…

Anche tu hai ragione… Pazienta ancora un pochino e semmai chiedi il rimborso.

Ho già inoltrato un reclamo ad Amazon…a questo punto si va di rimborso…

Mirko, mi spieghi meglio la storia del bordi rialzati? quindi copre oltre il rettangolo del display? può quindi passare polvere e pelucchi? grazie

Ecco una foto: come vedete i bordi sono leggermente rialzati…

A differenza di altri vetri temperati questo ricopre più superficie…chiaramente non può aderire sui bordi arrotondati del dispositivo…con il tempo secondo me si scollerà del tutto…

Le migliori pellicole sul mercato per i modelli di IPhone 6

Come ti dicevo in posta privata, il fatto di ricoprire una maggiore superficie non consente alla pellicola di aderire bene sui bordi arrotondati. Anche io penso che possa staccarsi col tempo.
In quel caso ricorrerò nuovamente alla tradizionali pellicole. Ero curioso di provarne una in vetro. :smiley:

:+1:…hai fatto bene a provare…tanto il costo di questo vetro è relativamente basso…appena mi arriva il vetro della Celly posto qualche foto anch’io…