Le migliori cover per il nostro iphone 6s

Grazie!

  • Sent From The Moon *

Spigen perfect armor (fullbody)
costo: 34,99

Perfetta…lo chiude totalmente e da una protezione totale. Inoltre ha quel supportino posteriore che permette di metterlo in orizzontale, peccato sia in plastica.

Ciao a tutti !
Vorrei acquistare una cover per il mio iphone 6 plus, ma sono indeciso tra 2: quella originale Apple o la cover rigida trasparente Air Jacket di power support.
Qualcuno potrebbe elencarmi i pro e i contro di queste 2 custodie, magari se qualcuno le ha provate. Grazie mille per l’aiuto :slight_smile:

Appena presa la puro 0.3 mm da amazon!
È compatibile anche con iPhone 6s in quanto scritto anche sulla confezione!
Miglior cover provate finora, non rovina il design dell’iPhone e lo protegge bene!
ImageUploadedByTapatalk1445343769.296803.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho la stessa,perfetta[emoji106]

Anch’io la stessa! Secondo me quella meno invasiva e che non rovina l’estetica

Le migliori cover per il nostro iphone 6s

Me la mostrate “indossata”?
Per favore. :faccinachesbatteleciglia

Sul fatto che lo protegge bene ho qualche dubbio [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In realtà secondo me le uniche che proteggono davvero il cellulare sono quelle chiuse a libro. Queste proteggono solo dai raschi ma se dovesse cadere o prendere una botta è come non avere una cover

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Volevo chiedervi se la cover copre i bordi dello schermo e se vi rende difficile utilizzare la gesture per aprire il multitasking con il 3Dtouch. A me è arrivata sta sera la la ringke fusion e copre i bordi e mi rende difficile l’utilizzo.

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Anche io ho la puro 0.3 e copre i bordi, tuttavia lo schermo è completamente accessibile ed è possibile richiamare il multitasking tramite Force Touch :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Ok grazie mille! Penso proprio di restituire questa è prendere anch’io la puro

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Io con la Puro ultra slim 0.3mm perfetto anche il multitasking[emoji108]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, io ho avuto entrambi per l’iPhone 5, per il 6 invece ho deciso di non prendere la Air Jacket poiché è veramente difficile da togliere, già lo era sul 5, sul 6 ancora di più da quanto letto anche sul forum e sull’AppleStore online nelle recensioni della custodia, si rischi di romperla o peggio ancora rovinare l’iPhone, è bella, a me piaceva tantissimo, però per il 6 appunto ho evitato di prenderla visto questi riscontri negativi, invece ho preso quella originale Apple, ho la versione “vecchia” per il 6 in silicone rosso, ma ora prenderò a giorni quella “nuova” per iPhone 6S, l’avevo regalata alla mia ragazza ed è meno tondeggiante di quella per il 6, al tatto è molto più piacevole, più leggera e più sottile, quindi prenderò quella :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho la Duopi e sembra quasi di non averla. Solo una cosa ho dovuto rifilare leggermente tutti i bordi dello stampaggio, era un po’ taglienti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi, io per il mio iPhone 6s ho acquistato una cover puro trasparente in silicone morbido la quale copre anche il bordo inferiore dell’iphone cioè quella sotto al pulsante centrale. Avrei intenzione di acquistare una cover originale Apple, blu notte sempre in silicone. cosa ne pensate? Protegge bene?

si, protegge benissimo :wink:

Ciao, io al momento dell’acquisto del device (6s+) ho preso l’air jacket della Power Support.
Me l’hanno applicata in AS, questa mattina ho notato che nei due angoli superiori si è crepata.
Non ho mai provato a toglierla.
Bella, non ingombrante, antiscivolo. Nulla da dire, a parte il problema che si sta evidenziando.
Peccato, anche per il costo.
Sicuramente, al momento non la cambierò, perché per ora il suo dovere lo fa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avendola presa in Apple Store, gode di un servizio di garanzia particolare che solo Apple da.
Prova a tornare allo store e far presente la cosa… Se priva di segnacci le evidenti urti, è possibile che ti venga sostituita in garanzia.

Ciao, Grazie dell’informazione.
Proverò! Ho anche la confezione integra tra l’altro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk