Le migliori cover per il nostro iphone 6s

Quale hai preso, la bianca? Quella che viene indicata come trasparente in realtà è più un bianco opaco, non è trasparente! :slight_smile:

Sì quella, ma sinceramente la preferisco così che completamente trasparente, è un bel opaco[emoji111]

ciao a tutti, allora, io sono possessore di un iphone 6s 64 gb space grey e prima avevo iphone 6 gold 64 gb, e ho sempre usato la migliore custodia secondo me sul mercato… PURO FLEXIBLE PLASMA, è una custodia trasparente in morbido silicone coprente su tutti i lati il telefono e per nulla spessa… anzi è molto sottile (non come la 0,3 citata sopra ma molto sottile), inizialmente volevo prendere quella trasparente apple, ma a parte costare 34 euro contro i 12 della mia, ho notato che quella venduta da apple sul sito non era in silicone morbido ma in una sorta di pvc rigido e ho paura che in caso di urto si possa rompere il telefono o quanto meno rompere la custodia mentre in silicone ne uno ne l’altra… altra cosa c’ è da considerare si con la custodia rigida in pvc, a contatto con lo sfregamento in tasca e movimenti normalmente effettuati dal telefono si possano strisciare gli angoli interni del telefono contro la custodia, cosa che con quella in pvc non accade.

solo una parola… PURO FLEXIBLE PLASMA for iphone 6/6s (cosi c’ è scritto sulla confezione quindi è studiata anche per adattarsi perfettamente con le piccole variazione di dimensione dei due terminali)

99 su cento prendero’ il 6 o il 6s,ovviamente subito una cover,non mi interessa quanto costi vorrei solo che sia ultramorbida
perche’ non “segni” il dispositivo.asd

Le migliori cover per il nostro iphone 6s

Ciao ragazzi, mi interessa molto questa cover poiché l’avevo già per il mio 5s. Ma dite che sono originali a questo prezzo? Come mai sull’apple store vengono vendute a 34 euro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkhttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10/11/3cf0e3e8c581dd3b0c372a7ec8107f8a.jpg

Ciao se cerchi su aliexpress questa cover la paghi anche meno! Sembra essere originale dai commenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Presa su aliexpress (tramite applicazione di Apple) e sembrano essere davvero originali. Se così fosse per quel prezzo sarebbe un affare!! [emoji4] Grazie del suggerimento comunque!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C’è una cover che protegga anche la sporgenza della fotocamera con qualche mm, così anche x il lato schermo?
Non mi convincono quelle che pareggiano la distanza filo filo, ne vorrei una con lo spessore dei classici bumper. Alla domanda perché non uso il bumper rispondo che ce l’ho attualmente, ma dovendo coprire anche il retro con una pellicola, noto che questa non aderisce perfettamente e crea un effetto ondeggiante poco attraente :smiley: Non aderisce benissimo come accadeva fino si 5s

Ciao, anche a me interessa questa cover per il 6s plus in arrivo, ho visto che oltre alla evo mesh c’è la evo band, tu che le hai utilizzate ingrossano di molto il telefono?? in base al peso e misure direi che la evo band dovrebbe essere più sottile, qualcuno può aiutarmi nella scelta?? vorrei prenderla di questa marca ma il più sottile possibile. Grazie mille

Ciao ragazzi che cover mi consigliate per proteggere il telefono dai raschi senza alterarne troppo l’estetica?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peppers, io avevo ordinato questa, è trasparente, e protegge i bordi :wink: non è nemmeno spessissima. Se ti può interessare
image.jpg

mirkoeyes, avevi inserito una foto troppo grande e quotata successivamente…ho dovuto modificarla manualmente su tutti i post, abbiamo un avviso in cima che chiede espressamente di usare immagini di dimensioni ridotte.

grazie

Si queste in TPU sono le migliori in effetti! Ne avevo già una per il mio vecchio 4s! Grazie!

La puro 0.3mm per iPhone 6 è perfetta… Bisogna applicare un po’ di forza e piegare la custodia in modo da far incastrare gli angoli del dispositivo, ma la resa è ottimale! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Presa anche io, per ora uso quella della Apple. ma anche questa è molto buona e sottile.

Mi togli giusto una curiosità per favore? La cover in silicone di Apple è un silicone " molliccio " oppure è un silicone un po’ più resistente? Grazie!!!

  • Sent From The Moon *

È ben resistente :wink:

Grazie mille Klara!!! [emoji4]

  • Sent From The Moon *

Di niente :slight_smile:

resistente. Se vuoi la massimo protezione per il tuo iPhone con quella sei al sicuro.
Io mi ci trovo poco bene perché è un poi più spessa rispetto alle altre e ha un materiale un po’ scivoloso.